Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Volevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
ciao io ho appena iniziato FM08 con la juventus tu che giocatori mi consigli di comprare???
Ti consiglio di tenere Luci e Giovinco... I nomi che conosco sono tanti... comunque ti consiglio Vela e Bojan... Se mi fai sapere in che ruolo ti servono i giocatori te ne posso consigliare degli altri...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
ciao io ho appena iniziato FM08 con la juventus tu che giocatori mi consigli di comprare???
Il primo anno ho preso dall'Ajax Heitinga e Huntelaar, entrambi acquisti azzeccatissimi, che si sono resi più che utili (ho giocato prevalentemente con un 3-4-1-2, Heitinga titolare sul centro-destra in difesa e Huntelaar come riserva di Trezeguet come prima punta)
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Il primo anno ho preso dall'Ajax Heitinga e Huntelaar, entrambi acquisti azzeccatissimi, che si sono resi più che utili (ho giocato prevalentemente con un 3-4-1-2, Heitinga titolare sul centro-destra in difesa e Huntelaar come riserva di Trezeguet come prima punta)
io invece ho comprato subito santacroce del brescia xkè mi hanno detto ke diventa fortissimo.
poi ho comprato boulahrouz dal siviglia.
ma tutti e 2 mi arrivano a gennai(io sono a ottobre).
Comment