Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 08 (consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Football Manager 08 (consigli)

Volevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Volevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
    ciao io ho appena iniziato FM08 con la juventus tu che giocatori mi consigli di comprare???

Comment

Ti consiglio di tenere Luci e Giovinco... I nomi che conosco sono tanti... comunque ti consiglio Vela e Bojan... Se mi fai sapere in che ruolo ti servono i giocatori te ne posso consigliare degli altri...
      ObsCorey89
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tom delonge Visualizza Messaggio
        ciao io ho appena iniziato FM08 con la juventus tu che giocatori mi consigli di comprare???
        Il primo anno ho preso dall'Ajax Heitinga e Huntelaar, entrambi acquisti azzeccatissimi, che si sono resi più che utili (ho giocato prevalentemente con un 3-4-1-2, Heitinga titolare sul centro-destra in difesa e Huntelaar come riserva di Trezeguet come prima punta)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Il primo anno ho preso dall'Ajax Heitinga e Huntelaar, entrambi acquisti azzeccatissimi, che si sono resi più che utili (ho giocato prevalentemente con un 3-4-1-2, Heitinga titolare sul centro-destra in difesa e Huntelaar come riserva di Trezeguet come prima punta)
          io invece ho comprato subito santacroce del brescia xkè mi hanno detto ke diventa fortissimo.
          poi ho comprato boulahrouz dal siviglia.
          ma tutti e 2 mi arrivano a gennai(io sono a ottobre).

Comment

Boulahrouz è buono... Santacroce nel 2010 al Barcelona è una mezza delusione...
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

scusate ma non c'è un modo per mettere i loghi delle squadre originali al posto di quelle tarocche come quelle della juventus???

Comment

Credo che si risolva con la patch 8.02, c'è un forum apposta...
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tom delonge Visualizza Messaggio
                  scusate ma non c'è un modo per mettere i loghi delle squadre originali al posto di quelle tarocche come quelle della juventus???
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69973

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                  X