Volevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Football Manager 08 (consigli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVolevo scambiare con voi la mia esperienza su FM08 (Per pc)... Scambiamo opinioni e suggerimenti sui giocatori da comprare subito e quelli da evitare...
-
Originariamente Scritto da tom delonge Visualizza Messaggiociao io ho appena iniziato FM08 con la juventus tu che giocatori mi consigli di comprare???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl primo anno ho preso dall'Ajax Heitinga e Huntelaar, entrambi acquisti azzeccatissimi, che si sono resi più che utili (ho giocato prevalentemente con un 3-4-1-2, Heitinga titolare sul centro-destra in difesa e Huntelaar come riserva di Trezeguet come prima punta)
poi ho comprato boulahrouz dal siviglia.
ma tutti e 2 mi arrivano a gennai(io sono a ottobre).
Comment
-
Originariamente Scritto da tom delonge Visualizza Messaggioscusate ma non c'è un modo per mettere i loghi delle squadre originali al posto di quelle tarocche come quelle della juventus???
Comment
Comment