Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • funerale per gamEsUrf forum pc

    a quando le esequie????
    Se io fossi un dirigente prenderei seri provvedimenti.
    Tiscali, uno dei maggiori server in europa, ha un forum con tre messaggi al giorno?


  • #2
    Per fortuna che non lo sei,allora!
    Meglio tre messaggi, di niente,no?Inoltre,conta sopratutto il contenuto...se ti sembra che ci siano poche discussioni,perchè non ne proponi tu una,o più?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Io dico che questo qui è un Topic inutile. Primo fra tutti non sono tre messaggi ma 3 topic di media al giorno in cui le risposte sono sulla decina....quindi la sezione è tutt'altro che defunta.E poi non sempre si può avere la media di 10 o più topic al giorno.Invece di aprire un topic come questo potresti provare a creare qualche discussione che coinvolga gli utenti....ma si sa noi italiani siamo buoni solo quando c'è da lamentarsi....

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
        funerale per gamserf forum pc

        Appena troverò questo sito ti dirò la mia

        Elusys

        Comment


        • #5
          MrShock..... se uno vede questo post è logico che non ci mette più piede qui.........

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            MrShock..... se uno vede questo post è logico che non ci mette più piede qui.........
            Quoto
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Appena troverò questo sito ti dirò la mia
              Cominciamo a cercarlo
              cmq mi sembra che la maggiorparte delle sezioni siano abbastanza popolate,non vedo tutto questo funerale...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

              Comment


              • #8
                é un funerale tipo quello immaginato da JD in Scrubs...............

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  é un funerale tipo quello immaginato da JD in Scrubs...............
                  Quello in cui devono abbracciare la salma?

                  La sezione Pc è tutt'altro che defunta.
                  Meglio pochi ma buoni.
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    già setzer prorpio quella

                    Comment


                    • #11
                      Piu si continua a scrivere in questa discussione piu si alimenta un topic che non ha senso di esistere quindi io direi che dato che nemmeno centra una mazza con i giochi per pc sta discussione si possa anche chiudere o quantomeno "snobbare"....quando uno chiede aiuto certe volte il topic e vuoto e resta tale mentre quando uno apre una discussione inutile tutti si avventano..........sia chiaro la mia vuole solo essere una critica costruttiva!

                      Comment


                      • #12
                        non ho sbagliato scrivendo gamserf....... hihihihi
                        tontolone......

                        Last edited by ; 20 February 2008, 03:10.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                          a quando le esequie????
                          Se io fossi un dirigente prenderei seri provvedimenti.
                          Prenderesti seri provvedimenti perchè una sezione del forum di uno del migliore siti italiani di videogames, che appartiene a tiscali, ha pochi messaggi? Ma ci prendi per il culo?


                          Tiscali, uno dei maggiori server in europa, ha un forum con tre messaggi al giorno?
                          Chiedo scusa, ma tiscali non è un server, non per essere bacchettoni, ma tu stai bacchettando senza sapere cosa stai dicendo.

                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                            non ho sbagliato scrivendo gamserf....... hihihihi
                            tontolone......

                            secondo me dovresti riguardarti,non fa per niente ridere. oltre che sta discussione è inutile quanto la persona a cui è venuta la geniale idea di aprirla
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              dieci risposte e nessuna risposta.... complimenti a tutti

                              Comment

                              Working...
                              X