Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Stiamo andando off topic.....Questo non è il luogo per discutere di queste cose....Chiederei ai moderatori di chiudere il topic tanto non serve a nulla lasciarlo aperto...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Stiamo andando off topic.....Questo non è il luogo per discutere di queste cose....Chiederei ai moderatori di chiudere il topic tanto non serve a nulla lasciarlo aperto...
      In questo modo darai ragione a Shock... Cerca di ignorarlo piuttosto che di confermare la sua teoria da due soldi...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #33
        Stiamo andando off topic.....Questo non è il luogo per discutere di queste cose....Chiederei ai moderatori di chiudere il topic tanto non serve a nulla lasciarlo aperto...
        hai hai.... attento che sta uscendo l'animella fascista che è in te....

        L'art. 21 della Costituzione italiana
        Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
        La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

        Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo:art. 18: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione
        art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

        sentenza della corte di giustizia europea
        Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini, e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti. Sono garantite la libertà di stampa e d'informazione mediante la radio e il cinematografo. Non si può stabilire alcuna censura


        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        In questo modo darai ragione a Shock... Cerca di ignorarlo piuttosto che di confermare la sua teoria da due soldi...
        esatto la cosa migliore è ignorarmi....
        Last edited by ; 22 February 2008, 14:24.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
          hai hai.... attento che sta uscendo l'animella fascista che è in te....

          L'art. 21 della Costituzione italiana
          Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
          La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

          Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo:art. 18: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione
          art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

          sentenza della corte di giustizia europea
          Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini, e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti. Sono garantite la libertà di stampa e d'informazione mediante la radio e il cinematografo. Non si può stabilire alcuna censura
          Per carità dammi di tutto ma non del fascista.....Rispetto pienamente e difendo con foga la libertà di opinione e di espressione.
          Ma sul forum ci sono delle regole che vanno rispettate. Questo è un luogo pubblico si ma di cui non si è proprietari. Quindi non si può fare ciò che si vuole ma ci si deve attenere alle regole, cosi come quando tu vai in un risporante ed inizi a disturbare vieni accompagnato fuori....

          Chiedevo di chiudere questo Topic perchè oramai la discussione non centra più nulla con il titolo, e o chiesto pure al moderatore se era possibile aprire un Thread per discutere inteliggentemente della pirateria....Con questo chiudo qua i miei interventi in questo Thread nato con il solo scopo di denigrare il lavoro degli amministratori del forum, ed usato come pretesto per tornare a parlare in maniera invasiva e poco costruttiva della pirateria informatica....
          Last edited by Darkito; 22 February 2008, 15:04.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #35
            Guarda MrShock, credo che stia cominciando a esagerare con le provocazioni, adesso attaccarsi a questioni di diritto è piuttosto pretestuoso tirando fuori "animelle fasciste" e quant'altro... qui non è questione di legge o diritti costituzionali, è puramente un discorso di regole di comportamento, che esistono in qualunque contesto sociale e che vanno implicitamente accettate e rispettate per un confronto tranquillo e sereno, anche se queste non devono necessariamente rifarsi al tal articolo della Costituzione, Codice Civile o quant'altro...
            Qui poi è prima di tutto ina questione di puro e semplice buon senso, che già Darkito e Covenant hanno centrato in pieno: siamo in un forum di videogames, in uno spazio offerto gratuitamente da Tiscali; che a sua volta copre le spese grazie a degli sponsor; perlopiù, com'è prevedibile, distributori di videogiochi.
            Ora, lo so benissimo che la Costituzione garantisce la libertà di parola e il divieto di censura... ma sinceramente, in questo contesto, fare un'apologia del download illegale mi pare del tutto ingiustificata e irrispettosa nei confronti dello spazio che, ripeto, ci viene offerto gratuitamente; oltre che dannosa per quanto riguarda gli interessi degli stessi; anche solo potenzialmente

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #36
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=morte+sezione

              MrShock leggiti questa discussione che ho aperto qualche mese fa e da cui è scaturita la mia nomina a mod.....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=morte+sezione

                MrShock leggiti questa discussione che ho aperto qualche mese fa e da cui è scaturita la mia nomina a mod.....
                Lo leggerò con attenzione c1cc10.

                Comment


                • #38
                  Letto...

                  Incredibile la vostra analisi del problema..

                  alcuni danno la colpa al fatto che poche persone giocano con il pc, per il fatto di rinnovare continuamente il comparto hardware, per cui preferiscono le console.. da qui la conclusione che il forum pc annaspa perchè ci sono pochi giocatori che lo usano

                  poi vi lamentate della poca serietà delle discussioni o dei messaggi inopportuni o sgradevoli... tipo questo qui sotto.. che esprime molta intolleranza.
                  Sottolineo le perdute di stile del tutto gratuite dovute alla intolleranza del soggetto.
                  scritto da Sox11
                  Ho letto attentamente la discussione, ma credo che le cause del declino della sezione PC Games siano altre. Gli utenti seri, di cui c1cc10 parla in un post, si sono decisamente stufati di leggere discussioni del tipo: "il gioco pirata non mi parte", "che gioco mi consigliate" e "qual'è il miglior gioco di ...", che purtroppo si ripetono con frequenza nelle pagine di questa sezione. Senza contare che, e questo è più preoccupante, molti utenti si sono stufati di aprire Topic interessanti che puntualmente vengono mortificati da commenti a dir poco infantili. Io penso che, per salvare la sezione, si debba scoraggiare gli atteggiamenti di cui sopra e premiare chi ha veramente voglia di discutere di videogiochi per PC come c1cc10 e Taz. Personalmente non mi sento di aver fatto molto per il forum (pur essendo coinvolto nel progetto GS), ma la sincerità di c1cc10 mi ha quasi commosso, mi ha dato speranza, ed è con questo sentimento che sono pronto a tirarmi su le maniche e lavorare perchè si torni ad onorare il tempo e la passione che gli amministratori, i moderatori e (come c1cc10 dimostra) alcuni utenti dedicano a questo forum ogni giorno!

                  Ecco questo è un tipico atteggiamento intollerante che fa fuggire le persone... Sox11 rilassati e cerca di convivere con chi la pensa diversamente da te... se pensi di scoraggiare gli utenti allora li fai fuggire piano piano....

                  è l'intolleranza si ripropone sempre....

                  ancora frasi del tipo... (cito chi le ha dette...Jack sparrow)

                  "se vai a guardare il 50% delle 68 discussioni riguarda pirateria e roba che fa soltanto innervosire XD"

                  intollerante che non sei altro...calmati... che hai da innervosirti? credi che un forum sia fatto da persone che la pensano solo come te? rilassati e gioca.


                  o altre stupidagini di questo tipo (hoods84)

                  "Il vero problema che sta affondando il mondo dei giochi su pc è la pirateria: nonostante tutte le protezioni adottate (vedi Half Life 2) si trova sempre il modo di aggirarle (come con crack...), mentre per quanto riguarda il mondo delle console, quelle di nuova generazione (e se non ricordo male da ciò che ho letto anche la xbox360 dovrebbe avere qualcosa di simile) avranno un software che impedisce (anche a seguito di eventuali installazioni di chip) la lettura di supporti non originali..."

                  Ecco un altra analisi da far venire i brividi... pirateria... crack e balle varie...


                  ma credete che un forum sia un ritrovo di amici fidati? che sia un gruppo unito?
                  se la pensate cosi allora è questa la spiegazione del perchè siamo quattro gatti...

                  mica tutti possono essere amici di tutti... mica tutti devono pensarla uguale.. il problema di questo forum è stata la sostanziale intolleranza degli utenti, dovuta ad una ignoranza di fondo che è difficile da estirpare.... ovvero non bisogna infastidirsi per i discorsi di nessuno e per le idee diverse dalle proprie, almeno chè coloro che le esprimono non portino avanti una offesa personale in prima battuta nei confronti di qualcuno, del tutto ingiustificata...

                  insomma... se in questo forum si fosse lasciata libertà di parola invece di moderare da stupidi, allora questo forum sarebbe stato vivo quanto lo sono molti altri che discutono di pc....
                  e non parlo dei moderatori... ma parlo sopratutto degli utenti intolleranti che bazzicano qui dentro...

                  perchè lo voglio sottolineare c1cc10 ha tutta la mia ammirazione per lo sforzo che fa, nonostante non condivido i suoi pensieri riguardo ad alcune cose.. tuttavia si è mostrato tollerante e comprensivo verso le mie provocazioni...

                  qui è regnata per molto tempo una intolleranza verso i libertini e i "non ben pensanti"

                  ha dominato un gruppo di persone intolleranti verso le idee diverse dalle loro, i quali iniziavano a dire cose del tipo "chiudiamo il topic di quello"... "qui è proibito questo" ... "qui è proibito quello"


                  lo capite o no che il forum non è una comuntità di amici ma una comunità in cui ci si confronta e ci si scontra?????

                  nel forum ci si abbraccia ma ci si scanna pure... il forum è la piazza.... dove si gridano le proprie idee, dove si dicono i propri pensieri... il primo che vieta andrebbe cacciato a calci in culo, è questa la cruda verità... il resto sono analisi stupide di chi non ha compreso bene il valore e la ricchezza della libertà di pensiero e di espressione.

                  Ecco la differenza tra questo e altri forum dove si parla di pc.

                  CRIBIO......
                  Last edited by ; 23 February 2008, 01:16.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                    Letto...

                    Incredibile la vostra analisi del problema..

                    alcuni danno la colpa al fatto che poche persone giocano con il pc, per il fatto di rinnovare continuamente il comparto hardware, per cui preferiscono le console.. da qui la conclusione che il forum pc annaspa perchè ci sono pochi giocatori che lo usano

                    poi vi lamentate della poca serietà delle discussioni o dei messaggi inopportuni o sgradevoli... tipo questo qui sotto.. che esprime molta intolleranza.
                    Sottolineo le perdute di stile del tutto gratuite dovute alla intolleranza del soggetto.
                    scritto da Sox11
                    Ho letto attentamente la discussione, ma credo che le cause del declino della sezione PC Games siano altre. Gli utenti seri, di cui c1cc10 parla in un post, si sono decisamente stufati di leggere discussioni del tipo: "il gioco pirata non mi parte", "che gioco mi consigliate" e "qual'è il miglior gioco di ...", che purtroppo si ripetono con frequenza nelle pagine di questa sezione. Senza contare che, e questo è più preoccupante, molti utenti si sono stufati di aprire Topic interessanti che puntualmente vengono mortificati da commenti a dir poco infantili. Io penso che, per salvare la sezione, si debba scoraggiare gli atteggiamenti di cui sopra e premiare chi ha veramente voglia di discutere di videogiochi per PC come c1cc10 e Taz. Personalmente non mi sento di aver fatto molto per il forum (pur essendo coinvolto nel progetto GS), ma la sincerità di c1cc10 mi ha quasi commosso, mi ha dato speranza, ed è con questo sentimento che sono pronto a tirarmi su le maniche e lavorare perchè si torni ad onorare il tempo e la passione che gli amministratori, i moderatori e (come c1cc10 dimostra) alcuni utenti dedicano a questo forum ogni giorno!

                    Ecco questo è un tipico atteggiamento intollerante che fa fuggire le persone... Sox11 rilassati e cerca di convivere con chi la pensa diversamente da te... se pensi di scoraggiare gli utenti allora li fai fuggire piano piano....

                    è l'intolleranza si ripropone sempre....

                    ancora frasi del tipo... (cito chi le ha dette...Jack sparrow)

                    "se vai a guardare il 50% delle 68 discussioni riguarda pirateria e roba che fa soltanto innervosire XD"

                    intollerante che non sei altro...calmati... che hai da innervosirti? credi che un forum sia fatto da persone che la pensano solo come te? rilassati e gioca.


                    o altre stupidagini di questo tipo (hoods84)

                    "Il vero problema che sta affondando il mondo dei giochi su pc è la pirateria: nonostante tutte le protezioni adottate (vedi Half Life 2) si trova sempre il modo di aggirarle (come con crack...), mentre per quanto riguarda il mondo delle console, quelle di nuova generazione (e se non ricordo male da ciò che ho letto anche la xbox360 dovrebbe avere qualcosa di simile) avranno un software che impedisce (anche a seguito di eventuali installazioni di chip) la lettura di supporti non originali..."

                    Ecco un altra analisi da far venire i brividi... pirateria... crack e balle varie...


                    ma credete che un forum sia un ritrovo di amici fidati? che sia un gruppo unito?
                    se la pensate cosi allora è questa la spiegazione del perchè siamo quattro gatti...

                    mica tutti possono essere amici di tutti... mica tutti devono pensarla uguale.. il problema di questo forum è stata la sostanziale intolleranza degli utenti, dovuta ad una ignoranza di fondo che è difficile da estirpare.... ovvero non bisogna infastidirsi per i discorsi di nessuno e per le idee diverse dalle proprie, almeno chè coloro che le esprimono non portino avanti una offesa personale in prima battuta nei confronti di qualcuno, del tutto ingiustificata...

                    insomma... se in questo forum si fosse lasciata libertà di parola invece di moderare da stupidi, allora questo forum sarebbe stato vivo quanto lo sono molti altri che discutono di pc....
                    e non parlo dei moderatori... ma parlo sopratutto degli utenti intolleranti che bazzicano qui dentro...

                    perchè lo voglio sottolineare c1cc10 ha tutta la mia ammirazione per lo sforzo che fa, nonostante non condivido i suoi pensieri riguardo ad alcune cose.. tuttavia si è mostrato tollerante e comprensivo verso le mie provocazioni...

                    qui è regnata per molto tempo una intolleranza verso i libertini e i "non ben pensanti"

                    ha dominato un gruppo di persone intolleranti verso le idee diverse dalle loro, i quali iniziavano a dire cose del tipo "chiudiamo il topic di quello"... "qui è proibito questo" ... "qui è proibito quello"


                    lo capite o no che il forum non è una comuntità di amici ma una comunità in cui ci si confronta e ci si scontra?????

                    nel forum ci si abbraccia ma ci si scanna pure... il forum è la piazza.... dove si gridano le proprie idee, dove si dicono i propri pensieri... il primo che vieta andrebbe cacciato a calci in culo, è questa la cruda verità... il resto sono analisi stupide di chi non ha compreso bene il valore e la ricchezza della libertà di pensiero e di espressione.

                    Ecco la differenza tra questo e altri forum dove si parla di pc.

                    CRIBIO......



                    Interessante il tuo discorso, molto toccante...il problema però è che sono presenti delle regole,e se la maggior parte degli utenti che vengono in questa sezione aprono dei topic che vanno contro il regolamento, sono inutili (vedi questo) o non fanno altro che affossare di più la sezione con critiche e altro ( vedi sempre questo) non credo che le cose cambieranno...non capisco questo tuo modo di pensare..libertà?..intolleranza?..hai presente cosa è la Netiquette? evidentemente no dato che proprio tu..con queste idee ammirevoli che dovrebbero sollevare il mondo molte volte non la rispetti offendendo anche gli altri con le tue battutine e il tuo sarcasmo pungente.
                    Quì nessuno vuole tappare la bocca al prossimo o VIETARE addirittura qualcosa, siamo persone civili che cercano di rispettare l'argomento della sezione, se la maggioranza della gente che viene a scrivere in questa sezione fa domande non inerenti o "vietate" la colpa sarebbe nostra?...vuoi l'anarchia?...beh prova ad aprire un topic come questo in redazione allora.
                    Last edited by Alessandro330; 23 February 2008, 01:38.

                    Elusys

                    Comment


                    • #40
                      dimenticavo di rispondere ai due famosi liberali di questo forum...

                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Per carità dammi di tutto ma non del fascista.....Rispetto pienamente e difendo con foga la libertà di opinione e di espressione.
                      Ma sul forum ci sono delle regole che vanno rispettate. Questo è un luogo pubblico si ma di cui non si è proprietari. Quindi non si può fare ciò che si vuole ma ci si deve attenere alle regole, cosi come quando tu vai in un risporante ed inizi a disturbare vieni accompagnato fuori....
                      difendi la libertà di opinione e poi mi vieti di esprimere la mia opinione appellandoti alle regole presunte che neanche citi? di quali regole parli? non esiste nessuna regola che mi vieti di dire che questo forum sta morendo, che i moderatori non sono adatti, che alcuni utenti sono intolleranti, che tu sei una persona intollerante... nessun regolamento mi vieta di dire questo capisci?????
                      Ma roba da matti...

                      Poi l'altra chicca.... di the_Ophidian
                      sottolineo le parti curiose.......

                      Guarda MrShock, credo che stia cominciando a esagerare con le provocazioni, adesso attaccarsi a questioni di diritto è piuttosto pretestuoso tirando fuori "animelle fasciste" e quant'altro... qui non è questione di legge o diritti costituzionali, è puramente un discorso di regole di comportamento , che esistono in qualunque contesto sociale e che vanno implicitamente accettate e rispettate per un confronto tranquillo e sereno, (nel salotto di casa tua casomai.... non in un confronto pubblico) anche se queste non devono necessariamente rifarsi al tal articolo della Costituzione, Codice Civile o quant'altro...
                      Qui poi è prima di tutto ina questione di puro e semplice buon senso, che già Darkito e Covenant hanno centrato in pieno : siamo in un forum di videogames, in uno spazio offerto gratuitamente da Tiscali; che a sua volta copre le spese grazie a degli sponsor; perlopiù, com'è prevedibile, distributori di videogiochi.
                      Ora, lo so benissimo che la Costituzione garantisce la libertà di parola e il divieto di censura... ma sinceramente, in questo contesto, fare un'apologia del download illegale (ho mai detto questo?????... che bugiardo) mi pare del tutto ingiustificata e irrispettosa nei confronti dello spazio che, ripeto, ci viene offerto gratuitamente; oltre che dannosa per quanto riguarda gli interessi degli stessi; anche solo potenzialmente
                      Dannose sono le tue parole, le tue bugie e i tuoi giudizi intolleranti...
                      tu e qualche altro siete la causa vera della morte di questo forum...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio


                        Interessante il tuo discorso, molto toccante...il problema però è che sono presenti delle regole,e se la maggior parte degli utenti che vengono in questa sezione aprono dei topic che vanno contro il regolamento, sono inutili (vedi questo) o non fanno altro che affossare di più la sezione con critiche e altro ( vedi sempre questo) non credo che le cose cambieranno...non capisco questo tuo modo di pensare..libertà?..intolleranza?..hai presente cosa è la Netiquette? evidentemente no dato che proprio tu..con queste idee ammirevoli che dovrebbero sollevare il mondo molte volte non la rispetti offendendo anche gli altri con le tue battutine e il tuo sarcasmo pungente.
                        Quì nessuno vuole tappare la bocca al prossimo o VIETARE addirittura qualcosa, siamo persone civili che cercano di rispettare l'argomento della sezione, se la maggioranza della gente che viene a scrivere in questa sezione fa domande non inerenti o "vietate" la colpa sarebbe nostra?...vuoi l'anarchia?...beh prova ad aprire un topic come questo in redazione allora.

                        sei noioso lo sai? tra la netiquette di questo e di altri forum e l'anarchia c'è la legge...
                        la netiquette mi impedisce di dirti parolacce, ma non mi impedisce certo di esprimere il mio pensiero.

                        Se vai sul mio thread sul p2p ti rendi conto come si discute vivacemente senza problemi... tra l'altro con il contributo di GMCpape, noto giornalista della rivista GMC che sicuramente conosci se l'hai comprata...
                        Ha partecipato attivamente al nostro dibattito, e ci siamo scannati ma sempre con rispetto senza vietare niente a nessuno.

                        http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673389

                        Smettila di vietare che poi diventi antipatico.
                        Ricorda che Esprimere il pensiero non è anarchia..

                        quanto hai in diritto a scuola? 8?
                        Last edited by ; 23 February 2008, 02:13.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                          sei noioso lo sai? tra la netiquette di questo e di altri forum e l'anarchia c'è la legge...
                          la netiquette mi impedisce di dirti parolacce, ma non mi impedisce certo di esprimere il mio pensiero.

                          Se vai sul mio thread sul p2p ti rendi conto come si discute vivacemente senza problemi... tra l'altro con il contributo di GMCpape, noto giornalista della rivista GMC che sicuramente conosci se l'hai comprata...
                          Ha partecipato attivamente al nostro dibattito, e ci siamo scannati ma sempre con rispetto senza vietare niente a nessuno.

                          http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673389

                          Smettila di vietare che poi diventi antipatico.
                          Ricorda che Esprimere il pensiero non è anarchia..

                          quanto hai in diritto a scuola? 8?
                          Questo che cosa centra?
                          Mi illumini?
                          No perchè quì si parlava del fatto che la gente scapperebbe perchè noi non rispettiamo le idee altrui,con il tuo discorsino ben confezionato hai voluto dire questo più che altro scusami se sbaglio, il thread che tu hai commentato postato da c1cc10 raccoglieva soltanto le nostre idee sul fatto che se alcune persone aprono topic di cui nn c'è da discutere, rientrano nella fascia dei "fastidiosi" mettiamolo tra virgolette o di quelli non inerenti

                          Ah esiste il tasto Edit e il multiquote,diventa fastidioso vedere più di un tuo mess di fila,sarebbe vietato anche questo

                          Hi Führer

                          Elusys

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                            dimenticavo di rispondere ai due famosi liberali di questo forum...

                            difendi la libertà di opinione e poi mi vieti di esprimere la mia opinione appellandoti alle regole presunte che neanche citi? di quali regole parli? non esiste nessuna regola che mi vieti di dire che questo forum sta morendo, che i moderatori non sono adatti, che alcuni utenti sono intolleranti, che tu sei una persona intollerante... nessun regolamento mi vieta di dire questo capisci?????
                            Ma roba da matti...

                            Dannose sono le tue parole, le tue bugie e i tuoi giudizi intolleranti...
                            tu e qualche altro siete la causa vera della morte di questo forum...
                            Dimmi dove ti ho vietato di esprimere la tua opinione e mi scuserò con te..Ti ho solo fatto presente che in questo forum esistono delle regole e vanno rispettate. Qui non si parla di pirateria almeno che non lo si faccia in modo inteliggente....Scusami ma te non hai mai parlato in modo costruttivo della pirateria. Hai citato un articolo della repubblica che comunque non afferma che la pirateria informatica non sia reato, bensì ammette che il P2P non è di per se reato penale. Ora dicendo che scaricare i giochi è legale fai della disinformazione. Chi scarica opere illegalmente e chi mette in condivisione opere illegalmente, senza fini di lucro, è punito con la multa da euro 51 a
                            euro 2.065.....Ovviamente come sempre trovata la legge vien fatto l'inganno che sta nel non poter classificare con esattezza se il materiale sia realmente illegale o meno.Purtroppo in Italia siamo abituati a questi strataggemmi e tutto ciò ci sembra ordinaria amministrazione....
                            Tra l'altro se leggevi meglio il topic di c1cc1o avresti notato che la discussione risale a circa un anno fa...Da allora molto e cambiato e grazie a c1cc10, sopratutto, la situazione è nettamente migliorata..Ora invece di dire che in questo forum gli utenti non ti danno la possibilità di esprimerti, rileggiti tutto ciò che hai scritto fin qua...Qualcuno ti ha censurato!? Ti hanno chiuso il topic nonostante sia totalmente inutile!? Hai fatto caso che siamo totalmente off-topic ma comunque questo è ancora aperto!?.....Se ti fosse stata vietata la libertà di parola saresti stato censurato subito.Molti di noi hanno cercato di farti capire che questo è un forum di una webzine che "campa" con i soldi dei distributori di SH principalmente e parlare di pirateria in modo puramente legato a discussioni del tipo: come metto la crack, come masterizzo l'iso, come mai il gioco crasha, da dove scarico il gioco xxxx etc etc è controproducente per il forum e GS. Ora vuoi parlare di pirateria in modo costruttiva ben venga, ma se devi inneggiare al download selvaggio ti preghiamo di andare nei tanti forum che conosci e di cui ti fanno liberalmente parlare (tra l'altro li troverai 1000 e passa utenti collegati ogni giorno che potranno aiutarti).

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Questo che cosa centra?
                              Mi illumini?
                              No perchè quì si parlava del fatto che la gente scapperebbe perchè noi non rispettiamo le idee altrui,con il tuo discorsino ben confezionato hai voluto dire questo più che altro scusami se sbaglio, il thread che tu hai commentato postato da c1cc10 raccoglieva soltanto le nostre idee sul fatto che se alcune persone aprono topic di cui nn c'è da discutere, rientrano nella fascia dei "fastidiosi" mettiamolo tra virgolette o di quelli non inerenti

                              Ah esiste il tasto Edit e il multiquote,diventa fastidioso vedere più di un tuo mess di fila,sarebbe vietato anche questo

                              Hi Führer
                              Scusami ma io non ti capisco.. nel senso che non riesco a leggere quello che scrivi...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Questo che cosa centra?
                                Mi illumini?
                                No perchè quì si parlava del fatto che la gente scapperebbe perchè noi non rispettiamo le idee altrui,con il tuo discorsino ben confezionato hai voluto dire questo più che altro scusami se sbaglio, il thread che tu hai commentato postato da c1cc10 raccoglieva soltanto le nostre idee sul fatto che se alcune persone aprono topic di cui nn c'è da discutere, rientrano nella fascia dei "fastidiosi" mettiamolo tra virgolette o di quelli non inerenti

                                Ah esiste il tasto Edit e il multiquote,diventa fastidioso vedere più di un tuo mess di fila,sarebbe vietato anche questo

                                Hi Führer
                                Scusami ma io non ti capisco.. nel senso che non riesco a leggere quello che scrivi...

                                Comment

                                Working...
                                X