Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Dimmi dove ti ho vietato di esprimere la tua opinione e mi scuserò con te..Ti ho solo fatto presente che in questo forum esistono delle regole e vanno rispettate. Qui non si parla di pirateria almeno che non lo si faccia in modo inteliggente....Scusami ma te non hai mai parlato in modo costruttivo della pirateria. Hai citato un articolo della repubblica che comunque non afferma che la pirateria informatica non sia reato, bensì ammette che il P2P non è di per se reato penale. Ora dicendo che scaricare i giochi è legale fai della disinformazione. Chi scarica opere illegalmente e chi mette in condivisione opere illegalmente, senza fini di lucro, è punito con la multa da euro 51 a
    euro 2.065.....Ovviamente come sempre trovata la legge vien fatto l'inganno che sta nel non poter classificare con esattezza se il materiale sia realmente illegale o meno.Purtroppo in Italia siamo abituati a questi strataggemmi e tutto ciò ci sembra ordinaria amministrazione....
    Tra l'altro se leggevi meglio il topic di c1cc1o avresti notato che la discussione risale a circa un anno fa...Da allora molto e cambiato e grazie a c1cc10, sopratutto, la situazione è nettamente migliorata..Ora invece di dire che in questo forum gli utenti non ti danno la possibilità di esprimerti, rileggiti tutto ciò che hai scritto fin qua...Qualcuno ti ha censurato!? Ti hanno chiuso il topic nonostante sia totalmente inutile!? Hai fatto caso che siamo totalmente off-topic ma comunque questo è ancora aperto!?.....Se ti fosse stata vietata la libertà di parola saresti stato censurato subito.Molti di noi hanno cercato di farti capire che questo è un forum di una webzine che "campa" con i soldi dei distributori di SH principalmente e parlare di pirateria in modo puramente legato a discussioni del tipo: come metto la crack, come masterizzo l'iso, come mai il gioco crasha, da dove scarico il gioco xxxx etc etc è controproducente per il forum e GS. Ora vuoi parlare di pirateria in modo costruttiva ben venga, ma se devi inneggiare al download selvaggio ti preghiamo di andare nei tanti forum che conosci e di cui ti fanno liberalmente parlare (tra l'altro li troverai 1000 e passa utenti collegati ogni giorno che potranno aiutarti).
    Ma mollami... .

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
      o altre stupidagini di questo tipo (hoods84)

      "Il vero problema che sta affondando il mondo dei giochi su pc è la pirateria: nonostante tutte le protezioni adottate (vedi Half Life 2) si trova sempre il modo di aggirarle (come con crack...), mentre per quanto riguarda il mondo delle console, quelle di nuova generazione (e se non ricordo male da ciò che ho letto anche la xbox360 dovrebbe avere qualcosa di simile) avranno un software che impedisce (anche a seguito di eventuali installazioni di chip) la lettura di supporti non originali..."

      Ecco un altra analisi da far venire i brividi... pirateria... crack e balle varie...
      Ah già, dimenticavo che l'unico qui dentro che scrive la verità assoluta sei tu. Onore al nuovo dio, ti venero.

      Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
      Dannose sono le tue parole, le tue bugie e i tuoi giudizi intolleranti...
      tu e qualche altro siete la causa vera della morte di questo forum...
      oh perbacco, anche giudice...
      Last edited by hoods84; 23 February 2008, 11:56.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #48
        Non so che dire...posso solo ridere di felicità ,non sto scherzando,mi ha messo il buon umore questa discussione,e da un po che non ne leggevo una cosi carica di ipotesi,tesi e idee contrarie...
        Io dal fatto mio non mi permetto mai di giudicare nessuno,in nessun caso,non mi sento in grado.
        Per il resto l' unica cosa che posso consigliare e di non postare piu di 1 mex di seguito(quindi e meglio editare se possibile) e di non cadere negli insulti o in frasi che possano offendere il prossimo.
        Ora prego,continuate sono curioso di sapere come finisce!
        (a grazie x il civile Shoock,credo di essere l' unico che non hai ancora attaccato XD).
        Era ora

        Comment


        • #49
          me l'ero persa questa mi godo lo spettacolo
          Powered by tiscali.

          Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
            Ma mollami... .

            Elusys

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
              Dannose sono le tue parole, le tue bugie e i tuoi giudizi intolleranti...
              tu e qualche altro siete la causa vera della morte di questo forum...
              Oh, d'accordo, ci rinuncio. Tutto ciò sta prendendo una piega estremamente divertente, ma ci rinuncio.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #52
                carina la parabola che si fa in questa discussione... io sono il cattivo.. bene bene.

                punto primo: trovatemi un solo commento che ho fatto per zittire una vostra idea. uno solo che non sia una risposta a un vostro tentativo di zittire me.

                punto secondo: trovatemi un solo discorso fatto da parte mia relativo a crack, file iso e compagnia bella ... come qualcuno di voi ha citato.. insomma trovatemi un discorso che io ho fatto che rasenti la illegalità
                trovatelo e chiederò scusa a tutti e andro via a testa bassa.

                punto terzo: trovatemi un solo discorso che ho fatto in questa sede che sia vietato dai regolamenti. Ho sempre parlato come se fossi un giornalista, citando situazioni e umori, senza mai ineggiare alcunche....


                trovatemi una sola di queste cose, riportatemela e io, ripeto, andrò via chiedendo scusa umilmente e non mi farò mai piu sentire.

                Forse.....

                vi dico una cosa...
                non troverete nulla di tutto questo... vi siete buttati a pesce dall'inizio quando ho iniziato ad assumere qualche atteggiamento liberale, contrario all aria di baci e abbracci che aleggiava qui tra quei quattro gatti di frequentatori assidui che volevano farla da padrone con la loro morale becera e intollerante.
                chiudi qui.. chiudi li.. sposta questo sposta quello... qui siamo off topic.. qui siamo off sense... ùùù

                ma per piacere...
                ma una RISMA di cazzi vostri non ve la sapete fare no???????????????
                comunque rifacendomi ai tre punti iniziali ... se c'e qualche volontario... faccia pure la ricerca

                per il resto parlate pure tra di voi.. un tavolo per quattro è sufficiente.
                Last edited by ; 25 February 2008, 02:20.

                Comment


                • #53
                  Ma che senso ha sto topic?
                  Gamesurf ha più di 1000 utenti attivi, e anche ne avesse pochi, che cambierebbe?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Ma che senso ha sto topic?
                    Gamesurf ha più di 1000 utenti attivi, e anche ne avesse pochi, che cambierebbe?
                    ma che ti frega del senso di questo topic... vai e scrivi nei topic che hanno senso... ma guarda te...
                    il senso di questo topic è che richiama le discussioni... le letture e le prese di coscienza.. e tu ne sei una prova.. per lo meno per le letture e le discussioni visto che lo hai letto e ci hai scritto..

                    non ti piace?
                    bene vai e scrivi da un altra parte...

                    Comment


                    • #55
                      Caro MrShock, ti ho linkato quella discussione per farti notare la differenza. Perchè la differenza c'è e si palpa. Nel mio thread si è cercato di portare avanti una discussione civile senza lasciarsi andare alle provocazioni e al flame. Gli altri utenti forse hanno percepito che la mia critica era dettata da una precisa volontà costruttiva, carpendo che le sorti della sezione mi stavano particolarmente a cuore. Pertanto ne è venuta fuori una discussione civile e serena. L'opposto qui invece. Dai l'impressione di portare la buona novella liberale maturata su altri forum "liberali" e di venire qui, in questo covo di gerarchi, con la puzza sotto il naso e con l'aria di chi pensa "...ma che ne sapete voi....". Questo forum sopravvive da anni e io al tuo posto, da nuovo arrivato, sarei un tantino più cauto nell'elargire giudizi a destra e a manca sull'operato dei mod e sulle regole vigenti. O almeno esprimerli in maniera più pacata e senza il veleno della provocazione premeditata.
                      Ribadisco la mia opinione, il vero problema della sezione pc di questo forum è la scarsità di pc players, poichè la > parte degli utenti gioca con le consolle. E di questo ti dico sinceramente che me ne dispiaccio enormemente e chi mi conosce qui lo sa bene. Ma allo stesso tempo affermo con forza che qui su GS esiste uno zoccolo duro di utenti seri che è impossibile non apprezzare e stimare, con cui intavolare discussioni serie e sensate, che hanno bene impresso nella mente quali sono le regole di una comunità civile e nello specifico quelle che vigono in un forum che vive di "commercio" videoludico.
                      Io credo che su altri forum italiani, ben più corposi di questo (e di molti dei quali, non lo nascondo, sono utente attivissimo), questa discussione sarebbe stata chiusa al primo accenno di flame, proprio perchè il numero esorbitante di utenti attivi rende necessaria una politica di controllo molto più severa da parte dei mod e degli admin.
                      Un fatto simbolico è che nella firma del nostro beneamato admin (MrBix) è riportata una frase: "non condivido ciò che dici, ma darei la vita affinchè tu possa affermarlo". E questa mi pare che ben rappresenti la bandiera di Gamesurf.
                      Se non ti sta bene, o la smetti con le provocazioni, oppure sono costretto a rivolgerti lo stesso invito che hai fatto ad Illuskan.
                      Last edited by c1cc10; 25 February 2008, 10:55.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                        ma che ti frega del senso di questo topic... vai e scrivi nei topic che hanno senso... ma guarda te...
                        il senso di questo topic è che richiama le discussioni... le letture e le prese di coscienza.. e tu ne sei una prova.. per lo meno per le letture e le discussioni visto che lo hai letto e ci hai scritto..

                        non ti piace?
                        bene vai e scrivi da un altra parte...
                        Non ho detto che non mi piace, ho proprio detto che non ne ho capito il senso. E' palese che il problema non sono gli utenti, quindi volevo capire il perché di questo topic.
                        Se tu hai preso il mio post come un attacco alla tua persona forse ti conviene essere meno paranoico, vivrai meglio

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Caro MrShock, ti ho linkato quella discussione per farti notare la differenza. Perchè la differenza c'è e si palpa. Nel mio thread si è cercato di portare avanti una discussione civile senza lasciarsi andare alle provocazioni e al flame. Gli altri utenti forse hanno percepito che la mia critica era dettata da una precisa volontà costruttiva, carpendo che le sorti della sezione mi stavano particolarmente a cuore. Pertanto ne è venuta fuori una discussione civile e serena. L'opposto qui invece. Dai l'impressione di portare la buona novella liberale maturata su altri forum "liberali" e di venire qui, in questo covo di gerarchi, con la puzza sotto il naso e con l'aria di chi pensa "...ma che ne sapete voi....". Questo forum sopravvive da anni e io al tuo posto, da nuovo arrivato, sarei un tantino più cauto nell'elargire giudizi a destra e a manca sull'operato dei mod e sulle regole vigenti. O almeno esprimerli in maniera più pacata e senza il veleno della provocazione premeditata.
                          Ribadisco la mia opinione, il vero problema della sezione pc di questo forum è la scarsità di pc players, poichè la > parte degli utenti gioca con le consolle. E di questo ti dico sinceramente che me ne dispiaccio enormemente e chi mi conosce qui lo sa bene. Ma allo stesso tempo affermo con forza che qui su GS esiste uno zoccolo duro di utenti seri che è impossibile non apprezzare e stimare, con cui intavolare discussioni serie e sensate, che hanno bene impresso nella mente quali sono le regole di una comunità civile e nello specifico quelle che vigono in un forum che vive di "commercio" videoludico.
                          Io credo che su altri forum italiani, ben più corposi di questo (e di molti dei quali, non lo nascondo, sono utente attivissimo), questa discussione sarebbe stata chiusa al primo accenno di flame, proprio perchè il numero esorbitante di utenti attivi rende necessaria una politica di controllo molto più severa da parte dei mod e degli admin.
                          Un fatto simbolico è che nella firma del nostro beneamato admin (MrBix) è riportata una frase: "non condivido ciò che dici, ma darei la vita affinchè tu possa affermarlo". E questa mi pare che ben rappresenti la bandiera di Gamesurf.
                          Se non ti sta bene, o la smetti con le provocazioni, oppure sono costretto a rivolgerti lo stesso invito che hai fatto ad Illuskan.
                          perchè non provi a chiederti come mai nel thread che ho postato ci sono piu di 400 risposte e nessuna, dico nessuna, minimamente offensiva?
                          eppure li si discute di un argomento molto caldo quale il p2p... eppure nessuna offesa, neanche qualcosa che gli rassomigli... niente...

                          li nessuno si è mai permesso di dire: questo non si puo discutere... questo non si puo dire... questo è vietato.. e bla bla bla.....

                          non sarà che il segreto per parlare pacificamente sia il rispetto totale, e senza condizionamento alcuno, del pensiero del tuo interlocutore?????

                          mhà........

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                            carina la parabola che si fa in questa discussione... io sono il cattivo.. bene bene.

                            punto primo: trovatemi un solo commento che ho fatto per zittire una vostra idea. uno solo che non sia una risposta a un vostro tentativo di zittire me.

                            punto secondo: trovatemi un solo discorso fatto da parte mia relativo a crack, file iso e compagnia bella ... come qualcuno di voi ha citato.. insomma trovatemi un discorso che io ho fatto che rasenti la illegalità
                            trovatelo e chiederò scusa a tutti e andro via a testa bassa.

                            punto terzo: trovatemi un solo discorso che ho fatto in questa sede che sia vietato dai regolamenti. Ho sempre parlato come se fossi un giornalista, citando situazioni e umori, senza mai ineggiare alcunche....


                            trovatemi una sola di queste cose, riportatemela e io, ripeto, andrò via chiedendo scusa umilmente e non mi farò mai piu sentire.

                            Forse.....

                            vi dico una cosa...
                            non troverete nulla di tutto questo... vi siete buttati a pesce dall'inizio quando ho iniziato ad assumere qualche atteggiamento liberale, contrario all aria di baci e abbracci che aleggiava qui tra quei quattro gatti di frequentatori assidui che volevano farla da padrone con la loro morale becera e intollerante.
                            chiudi qui.. chiudi li.. sposta questo sposta quello... qui siamo off topic.. qui siamo off sense... ùùù

                            ma per piacere...
                            ma una RISMA di cazzi vostri non ve la sapete fare no???????????????
                            comunque rifacendomi ai tre punti iniziali ... se c'e qualche volontario... faccia pure la ricerca

                            per il resto parlate pure tra di voi.. un tavolo per quattro è sufficiente.
                            Magari non hai offeso nessuno ma rileggendo questo topic la tua figura risulta quella di una persona arrogante...Tra l'altro anche in questo messaggio che ho quotato la conclusione è sempre la stessa...Concentrato di pura arroganza...Tra l'altro il tuo linguaggio poco "pulito" contribuisce a dare questa idea di te....Magari sarai una persona completamente diversa ma dai tuoi primi messaggi qui su GS hai dato di te un idea completamente sbagliata....Ti ostini a non capire che questo Forum vive di videogiochi e la pirateria è la morte di essi. I prezzi sono alti ok.....ma hai mai pensato che la pirateria contribuisce all'aumento del prezzo!? Le software house dovranno pur campare e visto che la vendita dei loro prodotti è fortemente ridotta dalla pirateria, corrono ai ripari facendo lievitare il prezzo....Se tu ti mettessi nei panni dei programmatori che lavorano duro e si fanno un mazzo così per far vivere ai giocatori un esperienza indimenticabile il tuo parere sulla pirateria cambierebbe. Tanto lavoro rovinato dalla pirateria. Va bene i prezzi sono alti ok.....ma esistono le edizioni budget e o i giochi allegati alle riviste.... Personalmente compro si e no 1 o 2 "freschi"(appenna usciti) in tutto l'anno, per il resto mi affido a riviste come GMC,The Games Machine etc etc o a giochi in edizioni budget.....Ecco vedi non per forza si deve ricorrere alla pirateria....
                            Ah comunque ritornando in topic la mia idea rimane sempre la stessa. Su GameSurf, come giustamente c1cc10 ha fatto notare, ci sono più "consollari" che gente che gioca al pc. Ma tuttosommato la sezione non è morta. Qui di tanto in tanto si trovano discussioni interessanti e grazie alle regole i Topic sciocchi sono un miraggio.....

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #59
                              dai ragazzi si alimenta un topic stupido...... chiudete

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Magari non hai offeso nessuno ma rileggendo questo topic la tua figura risulta quella di una persona arrogante........
                                essere arroganti non è vietato... la mia è una dialettica forte che non accetta compromessi che io non condivido.. o mi accusi di qualcosa che è vietato oppure sei pregato di non farmi la morale..

                                dai ragazzi si alimenta un topic stupido...... chiudete
                                eccola l'educazione... bravo bravo..
                                lo sai che entrare in un topic e dire che è stupido equivale a soffermarsi in piazza davanti a un gruppo di persone e dire che quello di cui stanno parlando è stupido????

                                ma per piacere......

                                Comment

                                Working...
                                X