Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
    a quando le esequie????
    Se io fossi un dirigente prenderei seri provvedimenti.
    Tiscali, uno dei maggiori server in europa, ha un forum con tre messaggi al giorno?

    ti do pienamente ragione, su altri forum le risposte sono quasi immediate, in altri forum esistono topic storici riaperti quasi 100 volte!!!!!!!!!

    qua la gente risponde si e no una volta al giorno, i topic vengono subito scancellati e quindi con il rischio di nn essere letti.

    questo forum andrebbe publicizzato di più, e reso più interessante con iniziative dai mod.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
      essere arroganti non è vietato...
      No, non è vietato ma è sintomo di poco rispetto verso il prossimo e ti mette in cattiva luce di fronte agli altri utenti del forum.

      Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
      la mia è una dialettica forte che non accetta compromessi che io non condivido..
      Allora ti aspetta una vita difficile....Sapessi quanti compromessi bisogna accettare nella vita........

      Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
      o mi accusi di qualcosa che è vietato oppure sei pregato di non farmi la morale..
      La costituzione italiana mi permette di esprimere in modo libero le mie idee quindi tutelato dalla legge in questa sede io Darkito85 faccio a te, MrShock, la morale.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
        ma che ti frega del senso di questo topic... vai e scrivi nei topic che hanno senso... ma guarda te...
        il senso di questo topic è che richiama le discussioni... le letture e le prese di coscienza.. e tu ne sei una prova.. per lo meno per le letture e le discussioni visto che lo hai letto e ci hai scritto..

        non ti piace?
        bene vai e scrivi da un altra parte...
        E usare questa tua filosofia fin dall'inizio no?
        Tanto si è vista fin da subito la tua volontà di perculare e non quella di proporre un qualcosa che potesse in qualche modo essere d'aiuto. Per cui ribalto il tuo "fatti una risma di cazzi tuoi", "Ma mollami"e "Bene, vai a scrivere da qualche altra parte".

        Non che ti dia torto eh, intendiamoci. Se tu guardi le risposte date a questo topic sono mediamente il doppio rispetto a quelle date a post più seri ma il tuo atteggiamento non è certo dei più propositivi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          E usare questa tua filosofia fin dall'inizio no?
          Tanto si è vista fin da subito la tua volontà di perculare e non quella di proporre un qualcosa che potesse in qualche modo essere d'aiuto. Per cui ribalto il tuo "fatti una risma di cazzi tuoi", "Ma mollami"e "Bene, vai a scrivere da qualche altra parte".

          Non che ti dia torto eh, intendiamoci. Se tu guardi le risposte date a questo topic sono mediamente il doppio rispetto a quelle date a post più seri ma il tuo atteggiamento non è certo dei più propositivi.
          se guardi bene le frasi del tipo "fatti una risma di cazzi tuoi", "Ma mollami"e "Bene, vai a scrivere da qualche altra parte" sono sempre in risposta a provocazioni che io ritengo molto piu maleducate...

          vedi cerco di spiegare questo concetto molto brevemente.

          se uno entra nel topic e dice cose del tipo "dai chiudiamo il topic... è inutile" oppure "non rispondete piu perchè è stupido" ecc ecc, allora è come se stiano dando dell'inutile e dello stupido a me che ho creato la discussione..
          se uno venisse e mi dicesse in tutta sincerità che sono un pò "stronzetto e provocatore" non mi offenderei affatto.. considero le frasi di prima molto piu offensive di uno che mi prende a parolacce.

          quindi nel mio modo di vedere, quelle frasi potrai ribaltarle nel momento in cui ti darò dello stupido o dell'inutile, oppure verrò nei tuoi topic a sventolare l'inutilità dell'argomento... cosa che io mi guardo bene dal fare..


          ps.. delle visite e del numero di risposte non mi frega granchè... visto che sono tutte offese in cui si sventola la mia arroganza e la inutilità del topic...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
            essere arroganti non è vietato... l
            <Stai scivolando nel ridicolo, salva la faccia finché sei in temoo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #66
              Ma io non capisco il senso di questo topic per quanto mi stia sforzando, ognuno continua a dire cose diverse, secondo me quello che lo ha aperto &#232; solamente un Pagliaccio (tanto l'arroganza e permessa).....io sono entrato in questo forum sia per dare una mano a chi avesse qualche problema sia per essere informato sui giochi per pc e richiedere una mano le (rare ) volte che ho bisogno, adesso qua sono usciti discorsi sulla costituzione ecc......ma questa discussione qui non potete spostarla nella sezione Redazione invece che sporcare la prima pagina di questa sezione....

              Comment


              • #67
                bravi bravi... sono ridicolo, sono un pagliaccio...

                vedi c1cc10 che educazione? pensa se io avessi dato del pagliaccio a qualcuno... mi avresti cacciato di sicuro...

                va b&#232;......

                ps dare del pagliaccio non &#232; arroganza ma maleducazione...

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                  bravi bravi... sono ridicolo, sono un pagliaccio...

                  vedi c1cc10 che educazione? pensa se io avessi dato del pagliaccio a qualcuno... mi avresti cacciato di sicuro...

                  va b&#232;......

                  ps dare del pagliaccio non &#232; arroganza ma maleducazione...
                  Wow, mi da tanto di reazione nevrotica... Che farai adesso piangerai?
                  P.S. L'arroganza &#232; permessa, questa non &#232; maleducazione...

                  EDIT: Leggiti la mia firma, ti calza a pennello...
                  Last edited by ObsCorey89; 25 February 2008, 22:01.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Wow, mi da tanto di reazione nevrotica... Che farai adesso piangerai?
                    P.S. L'arroganza è permessa, questa non è maleducazione...

                    EDIT: Leggiti la mia firma, ti calza a pennello...

                    Comment


                    • #70
                      Guarda che ti sei esposto e chi si espone viene sempre criticato... Le critiche devi accettarle non raggirarle...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Ciao Ragazzi!
                        Volevo dire 2 paroline in proposito per non mancare a questa discussione che per molti &#232; inutile e per altri no...
                        Io credo invece che sia molto utile per molti utenti registrati da poco che non sanno n&#232; dove mettere le mani n&#232; di cosa parlare..
                        Quello che dice MrShock non &#232; del tutto falso.. &#232; vero che esiste una legge... una vera legge che libera tutti quanti di dare il proprio pensiero, la propria opinione e la propria parola soprattutto!!! Ha detto un'altra cosa di molto importante..
                        oltre ad esprimere il suo parere ha semplicemente chiesto una risposta mentre in molti lo hanno.. diciamo "Aggredito"...
                        Che abbia detto una cosa stupida o meno.. non ha importanza... secondo il mio punto di vista ogni frase, parola o pensiero merita una risposta esatta, precisa e concreta.. non degli insulti o dei modi di dire le cose sbagliati...
                        Che lui dopo abbia esagerato.. e sono sicurissimo che egli stesso lo ammetterebbe... &#232; stato del tutto normale.. sentendosi aggredito ha cercato di difendersi in qualche modo.. d'altronde ha cercato di ironizzare all'inizio ma &#232; stato di nuovo attaccato.. ( non ricordo da chi precisamente )!
                        Penso che questa discussione sia molto importante per tutti noi.. dobbiamo imparare a portare rispetto per gli altri senza esagerare.. ci sono persone vere e proprie dietro questi Nick.. persone che pensano che parlano e che provano emozioni.. non possiamo attaccare chiunque dica cavolate a nostro parere... chiedo gentilmente di lasciare questa discussione quindi aperta... che ci serva a tutti di lezione..
                        Per la risposta... MrShock.. quando dici che ci sono delle leggi da rispettare.. hai ragione... per&#242; devi ricordare che per stare in una societ&#224;... grande o piccola che sia... devi rispettare delle leggi che questa piccola societ&#224; ti impone.. questo ovviamente se vuoi stare all'interno di essa! puoi benissimo non seguire le cosiddette "Leggi" che poi non sono altro che raccomandazioni che vengono poste all'utente affinch&#232; non sbagli!
                        Se le rispetti ovviamente sarai ben accetto.. se invece tendi ad affidarti pi&#249; a norme giuridiche che alle "raccomandazioni" ( ripeto non sono altro che "raccomandazioni" ) che ti chiede gentilmente di rispettare il sito.. allora dovrai accettare le conseguenze per ci&#242; di sbagliato che hai fatto!
                        Cmq la domanda vera e propria era un'altra.. sentendoti aggredito da tutti siamo usciti fuori tema.. io non penso che questo topic stia andando in "malora", e anche se cos&#236; fosse non si potrebbe chiudere un forum solo perch&#232; ci sono alcuni utenti che non sanno cosa postare! Tutto qui!!!
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazzi!
                          Volevo dire 2 paroline in proposito per non mancare a questa discussione che per molti è inutile e per altri no...
                          Io credo invece che sia molto utile per molti utenti registrati da poco che non sanno nè dove mettere le mani nè di cosa parlare..
                          Quello che dice MrShock non è del tutto falso.. è vero che esiste una legge... una vera legge che libera tutti quanti di dare il proprio pensiero, la propria opinione e la propria parola soprattutto!!! Ha detto un'altra cosa di molto importante..
                          oltre ad esprimere il suo parere ha semplicemente chiesto una risposta mentre in molti lo hanno.. diciamo "Aggredito"...
                          Che abbia detto una cosa stupida o meno.. non ha importanza... secondo il mio punto di vista ogni frase, parola o pensiero merita una risposta esatta, precisa e concreta.. non degli insulti o dei modi di dire le cose sbagliati...
                          Che lui dopo abbia esagerato.. e sono sicurissimo che egli stesso lo ammetterebbe... è stato del tutto normale.. sentendosi aggredito ha cercato di difendersi in qualche modo.. d'altronde ha cercato di ironizzare all'inizio ma è stato di nuovo attaccato.. ( non ricordo da chi precisamente )!
                          Penso che questa discussione sia molto importante per tutti noi.. dobbiamo imparare a portare rispetto per gli altri senza esagerare.. ci sono persone vere e proprie dietro questi Nick.. persone che pensano che parlano e che provano emozioni.. non possiamo attaccare chiunque dica cavolate a nostro parere... chiedo gentilmente di lasciare questa discussione quindi aperta... che ci serva a tutti di lezione..
                          Per la risposta... MrShock.. quando dici che ci sono delle leggi da rispettare.. hai ragione... però devi ricordare che per stare in una società... grande o piccola che sia... devi rispettare delle leggi che questa piccola società ti impone.. questo ovviamente se vuoi stare all'interno di essa! puoi benissimo non seguire le cosiddette "Leggi" che poi non sono altro che raccomandazioni che vengono poste all'utente affinchè non sbagli!
                          Se le rispetti ovviamente sarai ben accetto.. se invece tendi ad affidarti più a norme giuridiche che alle "raccomandazioni" ( ripeto non sono altro che "raccomandazioni" ) che ti chiede gentilmente di rispettare il sito.. allora dovrai accettare le conseguenze per ciò di sbagliato che hai fatto!
                          Cmq la domanda vera e propria era un'altra.. sentendoti aggredito da tutti siamo usciti fuori tema.. io non penso che questo topic stia andando in "malora", e anche se così fosse non si potrebbe chiudere un forum solo perchè ci sono alcuni utenti che non sanno cosa postare! Tutto qui!!!
                          Cosa leggo.... qualcuno che argomenta?????????'





                          attento però a cosa dici.... potrebbero segnalarti sul loro libro nero

                          Comment


                          • #73
                            L'eterno riposo dona loro o Signore, che splenda ad essi la luce perpetua. Che spammino in pace, amen.
                            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                              Cosa leggo.... qualcuno che argomenta?????????'





                              attento però a cosa dici.... potrebbero segnalarti sul loro libro nero
                              Il tono canzonatorio lascialo a casa però eh....non finiamo di irritare gli animi, e poi mi pare che di risposte argomentate ne hai avute....

                              Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                              L'eterno riposo dona loro o Signore, che splenda ad essi la luce perpetua. Che spammino in pace, amen.
                              si paolo, ci manchi solo te con la tua ironia.......
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #75
                                si paolo, ci manchi solo te con la tua ironia.......
                                Mi permettete di dire due parole? Si? No? Si? No? Una volta si faceva arte. Tanta e tale, dappertutto, anche in letteratura. Adesso fanno i convegni per decretare che "la letteratura italiana non è morta!" oppure "la letteratura italiana ha ancora argomenti!". A me viene tristezza, tanta, tantissima tristezza quando vedo robe del genere... e lasciate stare, per cortesia, il solito super-colpevole di turno. Lasciatelo crepare in pace, dai... E' una realtà pischelli, è una realtà che vi piaccia o meno!

                                ps: caro @ciccio, hai letto La Commedia, no? Lo sai che fine fanno gli iracondi, vero?! blblbllblblbllblblll!!!
                                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                                Comment

                                Working...
                                X