Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse comprato o cmq provato Sniper Elite....Vale la pena prenderlo?
Cmq Sniper Elite è davvero un bellissimo gioco, l'unica pecca è la grafica non proprio resa al massimo e pesante.
Ma se la tua passione e sniperare, sa darti taaante soddisfazioni.
Comment
-
Appena posso vado all'edicola e prendo lo speciale di gmc (sperando che ci sia ancora )
La trilogia di Fallout deve essere mia!
EDIT: Presa!Last edited by kalel92; 04 March 2009, 12:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioAppena posso vado all'edicola e prendo lo speciale di gmc (sperando che ci sia ancora )
La trilogia di Fallout deve essere mia!
EDIT: Presa!
Membri?
Io, ophi, e adesso.... pure tuForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFigliolo, sei ufficiamente nella cerchia di ultra fan-atici di Fallout stimabili alla follia.
Membri?
Io, ophi, e adesso.... pure tu
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioweee e io 'ndo stò?...pure io li ho tutti... ...esigo di entrare nella cerchia!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhh, t'avevo scordato
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFigliolo, sei ufficiamente nella cerchia di ultra fan-atici di Fallout stimabili alla follia.
Membri?
Io, ophi, e adesso.... pure tu
Comment
-
tomb raider legend sarà mioo(poi mi procurerò)hitman bm e infernal
Comment
Comment