Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    La serie di Fallout....

Ora l'ho completa!

"Godo come un cane che si rotola nel fango perché mezzo suino " [cit.]
    ah te la sei presa pure tu? io l'ho presa 2 giorni fa...ora finalmente posso giocare al primo fallout

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse comprato o cmq provato Sniper Elite....Vale la pena prenderlo?
      Arrivo in ritardo

Cmq Sniper Elite è davvero un bellissimo gioco, l'unica pecca è la grafica non proprio resa al massimo e pesante.
      Ma se la tua passione e sniperare, sa darti taaante soddisfazioni.

Elusys

Comment

• Finalmente trovato lo speciale gdr di GMC... dopotutto, non potyevo accettare di avere tre copie di Neverwinter Nights e solo una dei Fallout (Tactics addirittura solo DD... e sempre sia loato Good Old Games)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• faresti meglio se scrivessi anche i prezzi.....
          IL LATO OSCURO

Comment

• aggiunti, grazie del consiglio.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ho guardato or ora... Penumbra:Black Plague + espansione sul prossimo GMC... gran bella notizia Hoods

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Appena posso vado all'edicola e prendo lo speciale di gmc (sperando che ci sia ancora )
                La trilogia di Fallout deve essere mia!

EDIT: Presa!
                Last edited by kalel92; 04 March 2009, 12:23.
                Blog personale (recensioni ed altro)
                PROFILO STEAM

Comment

• Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                  Appena posso vado all'edicola e prendo lo speciale di gmc (sperando che ci sia ancora )
                  La trilogia di Fallout deve essere mia!

EDIT: Presa!
                  Figliolo, sei ufficiamente nella cerchia di ultra fan-atici di Fallout stimabili alla follia.

Membri?

Io, ophi, e adesso.... pure tu
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Figliolo, sei ufficiamente nella cerchia di ultra fan-atici di Fallout stimabili alla follia.

Membri?

weee e io 'ndo stò?...pure io li ho tutti... ...esigo di entrare nella cerchia!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      weee e io 'ndo stò?...pure io li ho tutti... ...esigo di entrare nella cerchia!
                      Ahh, t'avevo scordato
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ahh, t'avevo scordato
                        stavolta ti perdono valà

Comment

Membri?

Onorato
                          Blog personale (recensioni ed altro)
                          PROFILO STEAM

Comment

• salve a tutti avrei una domanda sui giochi in multiplayer... posso postare la domanda?

Comment

• tomb raider legend sarà mioo(poi mi procurerò)hitman bm e infernal
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Company Of Heroes: Opposing Fronts! Non devo perdermelo. Complimenti Hoods 84
                                La verità è che io sono IronMan!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X