Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero prossimamente uscirà Assassin creed? Qualcuno sa anche la data e con che rivista?
se esce sono indecisa se prenderlo.....!!
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
cmq non mi spiego come faccia un gioco come AC ad essere allegato ad una rivista per pochi euro e LO STESSO gioco trovarsi per consolle ancora sopra i 40 euro... scandaloso
cmq non mi spiego come faccia un gioco come AC ad essere allegato ad una rivista per pochi euro e LO STESSO gioco trovarsi per consolle ancora sopra i 40 euro... scandaloso
Scandaloso?
Non è altro che uno degl iinnumerevoli pregi di giocare col pc.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comunque non riesco a capire con quale criterio le varie riviste scelgono ogni mese un gioco. Ad esempio GTA Vice City non è mai uscito con una rivista è ormai ha i suoi anni. Mentre Assassin's Creed , gioco recente, sarà il prossimo a uscire. Qualcuno a qualche idea?
Comunque non riesco a capire con quale criterio le varie riviste scelgono ogni mese un gioco. Ad esempio GTA Vice City non è mai uscito con una rivista è ormai ha i suoi anni. Mentre Assassin's Creed , gioco recente, sarà il prossimo a uscire. Qualcuno a qualche idea?
La questione sta puramente nei pubblisher. Un pò perchè certe case non concedono licenze per questo canale di distribuzione (non vorrei dire castronerie, ma appunto non mi ricordo di un Rockstar allegato a una rivista), altre volte è una pura questione di costi, ad esempio per le riviste Sprea (GMC, TGM) certe licenze sono considerati troppo costose, mentre le Master (Wingiochi e affini) o gli Rcs (Gazzetta, Corrire) hanno disponibilità e poteri contrattuali maggiori, più di una volta si sono accaparrati titoli di un certo peso (ricordo ad esempio RE4 uscito con Wingiochi)
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment