Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Company of Heroes e Il Padrino...

Pesantemente da sbavo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Davvero prossimamente uscirà Assassin creed? Qualcuno sa anche la data e con che rivista?
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
        Davvero prossimamente uscirà Assassin creed? Qualcuno sa anche la data e con che rivista?
        se esce sono indecisa se prenderlo.....!!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          se esce sono indecisa se prenderlo.....!!
          Io di sicuro! e poi a quel prezzo!
          sigpic

Comment

• hoods84 da chi hai saputo che allegheranno AC?

Hai dei buoni "informatori"
            Last edited by sergente09; 03 May 2009, 22:39.

Comment

Davvero prossimamente uscirà Assassin creed? Qualcuno sa anche la data e con che rivista?
              per la data ancora nulla, per la rivista parrebbe (e sottolineo parrebbe) WinMagazine Giochi

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
              hoods84 da chi hai saputo che allegheranno AC?

Hai dei buoni "informatori"
              Basta spendere 2 minutini al giorno e leggere i rispettivi forum...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                per la data ancora nulla, per la rivista parrebbe (e sottolineo parrebbe) WinMagazine Giochi

Io leggo e sono registrato ai forum di TGM e GMC e non c'è scritto niente...

Quindi è certo che venga allegato da win giochi

Comment

• aggiudicato! se esce lo prendo
                  Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Grazie del consiglio hoods84!
                    sigpic

Comment

• cmq non mi spiego come faccia un gioco come AC ad essere allegato ad una rivista per pochi euro e LO STESSO gioco trovarsi per consolle ancora sopra i 40 euro... scandaloso
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        cmq non mi spiego come faccia un gioco come AC ad essere allegato ad una rivista per pochi euro e LO STESSO gioco trovarsi per consolle ancora sopra i 40 euro... scandaloso
                        Scandaloso?
                        Non è altro che uno degl iinnumerevoli pregi di giocare col pc.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Scandaloso?
                          Non è altro che uno degl iinnumerevoli pregi di giocare col pc.
                          infatti...invidio sempre un mio amico(appassionato di pc) che becca grandi giochi a prezzi bassissimi...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            infatti...invidio sempre un mio amico(appassionato di pc) che becca grandi giochi a prezzi bassissimi...
                            e che c'è da invidiare?
                            Chiunque può possedere un pc adatto al gioco.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Comunque non riesco a capire con quale criterio le varie riviste scelgono ogni mese un gioco. Ad esempio GTA Vice City non è mai uscito con una rivista è ormai ha i suoi anni. Mentre Assassin's Creed , gioco recente, sarà il prossimo a uscire. Qualcuno a qualche idea?
                              sigpic

Comment

Comunque non riesco a capire con quale criterio le varie riviste scelgono ogni mese un gioco. Ad esempio GTA Vice City non è mai uscito con una rivista è ormai ha i suoi anni. Mentre Assassin's Creed , gioco recente, sarà il prossimo a uscire. Qualcuno a qualche idea?
                                La questione sta puramente nei pubblisher. Un pò perchè certe case non concedono licenze per questo canale di distribuzione (non vorrei dire castronerie, ma appunto non mi ricordo di un Rockstar allegato a una rivista), altre volte è una pura questione di costi, ad esempio per le riviste Sprea (GMC, TGM) certe licenze sono considerati troppo costose, mentre le Master (Wingiochi e affini) o gli Rcs (Gazzetta, Corrire) hanno disponibilità e poteri contrattuali maggiori, più di una volta si sono accaparrati titoli di un certo peso (ricordo ad esempio RE4 uscito con Wingiochi)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X