mi pare il 10 agosto... è possibile cmq che le edicole abbiano finito le copie a disposizione. Tra una settimana dovrebbe uscire il numero nuovo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggioAvete preso Assassin's in edicola?La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe pensare che io l'ho cercato in tutte le edicole e tutte lo avevano già finito così l'ho comprato a 35 € che in confronto ai 7 sono molti di più (ACCIDENTI)!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioe pensare che io l'ho cercato in tutte le edicole e tutte lo avevano già finito così l'ho comprato a 35 € che in confronto ai 7 sono molti di più (ACCIDENTI)!!!!!!!!!!!La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuest'enciclopedia mi gasa alquanto.
C'è nessuno che prende Test Drive o Rainbow Six?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPreso oggi TGM con Gothic 3, anche se non so tra quanto lo proverò, ora sono immerso con The Witcher
Invece sono contento per l'acquisto di Test Drive,che merita veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggiochissà che giochi ci saranno nella serie maxima 5 della gazzetta a fine settembre...
Spero che ci sia anche qualche gioco abbastanza datato, in modo che giri sul mio pc
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSegnalo GTR Evolution con Quattroruote, con un sovraprezzo di 5 euro.
Comment
Comment