Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi pare il 10 agosto... è possibile cmq che le edicole abbiano finito le copie a disposizione. Tra una settimana dovrebbe uscire il numero nuovo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Avete preso Assassin's in edicola?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        Avete preso Assassin's in edicola?
        si con wingiochi a 7.99€
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

• e pensare che io l'ho cercato in tutte le edicole e tutte lo avevano già finito così l'ho comprato a 35 € che in confronto ai 7 sono molti di più (ACCIDENTI)!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            e pensare che io l'ho cercato in tutte le edicole e tutte lo avevano già finito così l'ho comprato a 35 € che in confronto ai 7 sono molti di più (ACCIDENTI)!!!!!!!!!!!
            €35!? Era più conveniente richiedere il numero arretrato: ti sarebbe costato €21,30 (il doppio del prezzo di copertina più €5,32)...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              e pensare che io l'ho cercato in tutte le edicole e tutte lo avevano già finito così l'ho comprato a 35 € che in confronto ai 7 sono molti di più (ACCIDENTI)!!!!!!!!!!!
              Mi spiace dirlo ma ti sei fregato in pieno e se proprio volevi AC potevi anche comprarlo via internet
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

Comment

• Quest'enciclopedia mi gasa alquanto.
                C'è nessuno che prende Test Drive o Rainbow Six?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Quest'enciclopedia mi gasa alquanto.
                  C'è nessuno che prende Test Drive o Rainbow Six?
                  li ho già tutti e 2 asd comunque sono belli se vuoi prenderli
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso oggi TGM con Gothic 3, anche se non so tra quanto lo proverò, ora sono immerso con The Witcher
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Preso oggi TGM con Gothic 3, anche se non so tra quanto lo proverò, ora sono immerso con The Witcher
                      L'ho preso pure io,ma non mi ha stupito molto,forse anche perchè la grafica è alquanto traballante.
                      Invece sono contento per l'acquisto di Test Drive,che merita veramente
                      greatfede

Comment

• chissà che giochi ci saranno nella serie maxima 5 della gazzetta a fine settembre...

Comment

• Segnalo GTR Evolution con Quattroruote, con un sovraprezzo di 5 euro.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Se non sbaglio il 10 esce PoP!
                            Da non farselo scappare!
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
                              chissà che giochi ci saranno nella serie maxima 5 della gazzetta a fine settembre...
                              Di già?
                              Spero che ci sia anche qualche gioco abbastanza datato, in modo che giri sul mio pc
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Segnalo GTR Evolution con Quattroruote, con un sovraprezzo di 5 euro.
                                Grazie per la dritta c1cc10

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X