Originariamente Scritto da sergente09
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioLa grande storia dei videogiochi ritorna!
Da oggi è in edicola il settimo volume con Medieval 2 Total War
EDIT: forse è una bufala di un utente dell'altro forum
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, è ritornata col 7° volume, ma sarà l'ultimo: è scritto che l'enciclopedia verrà sospesa
Non è una bufala?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, è ritornata col 7° volume, ma sarà l'ultimo: è scritto che l'enciclopedia verrà sospesa
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
Comment
-
Secondo me invece si poteva aggiungere anche il problema dei giochi scadenti
Piu che altro anzichè scadenti erano stati tutti già allegati a TGM o altre riviste sprea e quindi non invogliavano molto all'acquisto...
Per me non è stato così visto che non li avevo mai presi e quindi li ho aprezzati molto (ho preso tutti i 6 fascicoli) e in questi giorni prenderò l'ultima uscita...
Peccato,speriamo riprenda in futuro (anche perchè avere la collezione incompleta mi fa rodere assai...)
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioSu WMG n. 66 in allegato c'è Saints Row 2
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioe quando esce??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNatale, e aggiungo anche che sarà mioIL LATO OSCURO
Comment
-
Minimi:
* Windows XP / Vista
* 2.0 GHz Dual-Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
* 1 GB di memoria di sistema
* 15 GB di spazio libero su disco
* 128 MB 3D Video Card w/Shader Model 3.0 Support (Nvidia GeForce 7600 / ATI Radeon X1300)
* DirectX Compatible Display Capable of 640×480 16-bit Color Resolution
* DirectX 9.0c Compatible 16-bit Sound Card
* Connessione a Internet a banda larga per la modalità Multiplayer
Consigliati:
* Windows XP / Vista
* 3.2 GHz Dual-Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
* 2 GB di memoria di sistema
* 256 MB 3D Video Card with Shader Model 3.0 Support (Nvidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD3850)
* DirectX Compatible Display Capable of 1024×768 in 32-bit Color
* DirectX 9.0c Compatible 16-bit Sound Cardsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNatale, e aggiungo anche che sarà mio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo invece mi accontenterò del mio "banale" GTA IV...
Comment
Comment