Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
    La grande storia dei videogiochi ritorna!
    Da oggi è in edicola il settimo volume con Medieval 2 Total War
    Benissimo
    greatfede

Comment

La grande storia dei videogiochi ritorna!
      Da oggi è in edicola il settimo volume con Medieval 2 Total War

EDIT: forse è una bufala di un utente dell'altro forum
      no, è ritornata col 7° volume, ma sarà l'ultimo: è scritto che l'enciclopedia verrà sospesa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        no, è ritornata col 7° volume, ma sarà l'ultimo: è scritto che l'enciclopedia verrà sospesa
        Ma è uscito veramente questo 7° volume?
        Non è una bufala?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            secondo me la decisione è dipesa dalle scarse vendite, o cmq sotto le aspettative... le quali a loro volta sono dipese, sempre imho, da 2 fattori: 1. l'enciclopedia era chiaramente dedicata al retrogaming, quindi era indirizzata per lo più ai nostalgici di quei tempi, con il problema che un eventuale appassionato avrebbe probabilmente finito per decidere di lasciar perdere la raccolta per via del costo (10 euro a settimana fanno 40 euro al mese ); 2. c'era poi il gioco allegato che poteva attirare l'attenzione, ma uno si prendeva quelle 2,3 o 4 uscite che gli interessavano e al diavolo le altre...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Secondo me invece si poteva aggiungere anche il problema dei giochi scadenti
              Piu che altro anzichè scadenti erano stati tutti già allegati a TGM o altre riviste sprea e quindi non invogliavano molto all'acquisto...
              Per me non è stato così visto che non li avevo mai presi e quindi li ho aprezzati molto (ho preso tutti i 6 fascicoli) e in questi giorni prenderò l'ultima uscita...
              Peccato,speriamo riprenda in futuro (anche perchè avere la collezione incompleta mi fa rodere assai...)
              greatfede

Comment

• Su WMG n. 66 in allegato c'è Saints Row 2

Comment

• TGM di dicembre allega Command & Conquer 3: Tiberium Wars!

Comment

• aggiornato.

Comment

Su WMG n. 66 in allegato c'è Saints Row 2
                      e quando esce??

Comment

• Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                        e quando esce??
                        Natale, e aggiungo anche che sarà mio
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          requisiti?
                          IL LATO OSCURO

Comment

• Minimi:
                            * Windows XP / Vista
                            * 2.0 GHz Dual-Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
                            * 1 GB di memoria di sistema
                            * 15 GB di spazio libero su disco
                            * 128 MB 3D Video Card w/Shader Model 3.0 Support (Nvidia GeForce 7600 / ATI Radeon X1300)
                            * DirectX Compatible Display Capable of 640×480 16-bit Color Resolution
                            * DirectX 9.0c Compatible 16-bit Sound Card
                            * Connessione a Internet a banda larga per la modalità Multiplayer
                            Consigliati:
                            * Windows XP / Vista
                            * 3.2 GHz Dual-Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
                            * 2 GB di memoria di sistema
                            * 256 MB 3D Video Card with Shader Model 3.0 Support (Nvidia GeForce 8800 / ATI Radeon HD3850)
                            * DirectX Compatible Display Capable of 1024×768 in 32-bit Color
                            * DirectX 9.0c Compatible 16-bit Sound Card
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Io invece mi accontenterò del mio "banale" GTA IV...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Io invece mi accontenterò del mio "banale" GTA IV...
                                Sinceramente preferisco GTA a SR.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X