E se approva sentinerd...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE se approva sentinerd...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Amici, chiedo gentilmente una dritta sul gioco per pc CRASHDAY: dalla Carriera il mio piccolino è giunto fino allo Scontro Finale….ma mi dice che la sua vettura è sprovvista di munizioni e lotta ad armi impari (perché non ce l’ha) col nemico, che invece è pieno di armi e spara come un dannato. Ha ragione il mio piccolo o c’è qualche soluzione che non abbiamo compreso? Come facciamo ad annientarlo???
Un grazie di cuore.
Comment
-
Ciao Antonio.
Purtroppo questa non è la sezione adatta per questo genere di richieste.
Dovresti aprire un topic tutto tuo nella sezione apposita, ovvero Trucchi e SoluzionisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da the dark side Visualizza Messaggioma la storia dei videogiochi è gia finita?!?!?!?un po troppo corta direi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente di niente. Dal forum sono scomparsi perfino i moderatori... è l'anarchia pura...IL LATO OSCURO
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCom'è Frontlines: Fuel Of War? Merita quei € 7,90 (che, detto per inciso, sto risparmiando per The Witcher e GTA IV)?
Comment
-
La grande storia dei videogiochi ritorna!
Da oggi è in edicola il settimo volume con Medieval 2 Total War
EDIT: forse è una bufala di un utente dell'altro forumLast edited by sergente09; 30 October 2009, 23:58.
Comment
Comment