Novembre è infatti il numero dello scorso mese, quello con Legend... questo con STALKER è quello di dicembre. Le riviste escono un mese prima di quello indicato in copertina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
no, perdonami. Sul forum ufficiale della rivista c'è chiaramente l'indicazione di STALKER. Se proprio devo credere a qualcuno mi fido del forum ufficiale
Cmq, ribadendo: Legend è allegato nell'edizione budget di novembre uscita ad ottobre, STALKER nell'edizione budget di dicembre che dovrebbe essere uscita il 6 novembre (dico dovrebbe perchè non ho avuto modo di controllare se sia già stata rilasciata)....
EDIT: ho controllato il link: parla chiaramente del numero di novembre con LEgend (cioè il numero che esce ad ottobre), mentre indica ancora per il nuovo numero (dicembre, in edicola dal 6 nov.) l'espansione di CoH, che invece è stata sostituita da STALKER.Last edited by hoods84; 10 November 2009, 13:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, perdonami. Sul forum ufficiale della rivista c'è chiaramente l'indicazione di STALKER. Se proprio devo credere a qualcuno mi fido del forum ufficiale
Cmq, ribadendo: Legend è allegato nell'edizione budget di novembre uscita ad ottobre, STALKER nell'edizione budget di dicembre che dovrebbe essere uscita il 6 novembre (dico dovrebbe perchè non ho avuto modo di controllare se sia già stata rilasciata)....
EDIT: ho controllato il link: parla chiaramente del numero di novembre con LEgend (cioè il numero che esce ad ottobre), mentre indica ancora per il nuovo numero (dicembre, in edicola dal 6 nov.) l'espansione di CoH, che invece è stata sostituita da STALKER.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioE' quello che infatti trae spesso in inganno... Le riviste sono anticipate di un mese circa perchè non ci sono 12 numeri come i mesi dell'anno, ma 13: infatti esce pure il numero di Natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDomani farò grandi spese in edicola
Mi sa che però (Blacksea non avercela con me ) non prenderò Solar Empire
Comment
-
Figata!
Stalker rulla xD
Forse GMC budget sarà mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNooo, tu morirai per questo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh lo so ma son troppi da prendere, e Solar Empire è quello che mi ispira di meno
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFigata!
Stalker rulla xD
Forse GMC budget sarà mio
Se riesci a far girare STALKER, allora vai di Orange Box.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPreso GMC Budget. Stop. Amaray rotto. Stop. DVD all'interno fuori dagli alloggiamenti. Stop. Accidenti!
quando prendi una rivista, prima di pagarla agitala un po', almeno senti se il DVD è al suo posto o no.
Cmq, è tutto intero? graffi ecc? al massimo lo provi, se non ti funziona puoi chiedere la sostituzione alla Sprea.
Comment
Comment