Originariamente Scritto da stefano
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
GMC a natale allega l'ultimo capitolo di Alone in the Dark! Io non me lo faccio scappare
Comment
-
Se Stalker c'è ancora mi ci faccio una mezza idea, dato che con i nuovi driver riesco a giocare a Just Cause, a 13 FPS, ma almeno riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe Stalker c'è ancora mi ci faccio una mezza idea, dato che con i nuovi driver riesco a giocare a Just Cause, a 13 FPS, ma almeno riesco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil primo just cause va molto bene su 360. Ovviamente nei suoi limiti, a me non piace come gioco. Spero nel due, visto che adoro il genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioL'ho provato sul miglior pc di Fonni e va da Dio, è davvero sbavoso, sopratutto la grafica, ma io devo giocarlo con tutto al minimo per evitare i rallentamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGMC a natale allega l'ultimo capitolo di Alone in the Dark! Io non me lo faccio scappare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovi sono mancato?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment