Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe la sezione giusta perche' ci sto diventando matto,ho disinstallato e re installato in una partizione molto piu' grossa ma non mi fa salvare lo stesso...
    Apri un post qua nella sezione pc con titolo: "Problema nba2k10"

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• GMC a natale allega l'ultimo capitolo di Alone in the Dark! Io non me lo faccio scappare

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Beh lo vendono a play.com a 6€ o giù di lì...

Comment

• Se Stalker c'è ancora mi ci faccio una mezza idea, dato che con i nuovi driver riesco a giocare a Just Cause, a 13 FPS, ma almeno riesco
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Se Stalker c'è ancora mi ci faccio una mezza idea, dato che con i nuovi driver riesco a giocare a Just Cause, a 13 FPS, ma almeno riesco
            il primo just cause va molto bene su 360. Ovviamente nei suoi limiti, a me non piace come gioco. Spero nel due, visto che adoro il genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              il primo just cause va molto bene su 360. Ovviamente nei suoi limiti, a me non piace come gioco. Spero nel due, visto che adoro il genere.
              L'ho provato sul miglior pc di Fonni e va da Dio, è davvero sbavoso, sopratutto la grafica, ma io devo giocarlo con tutto al minimo per evitare i rallentamenti
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                L'ho provato sul miglior pc di Fonni e va da Dio, è davvero sbavoso, sopratutto la grafica, ma io devo giocarlo con tutto al minimo per evitare i rallentamenti
                su 360 va al max. tv permettendo è molto vecchio. Invece se disponi di un pc molto potente, anche da un amico preparati al 2! quello sicuramente sulla 360 o sulla ps3 è niente confrontat al pc...

Comment

• Sul prossimo Win giochi c'è SBK 09, aggiorna

Comment

• Voglio Saint Row 2!!!! Ma quando esce il numero di natale di WMG?
                    sigpic
                    Mio Pc: Quadcore Q6600 2.40ghz,Ati radeon HD4870 1GB,2GB ram,HD 500Gb.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      GMC a natale allega l'ultimo capitolo di Alone in the Dark! Io non me lo faccio scappare
                      dev'essere mio!!!

Comment

• Purtroppo il nostro esperto di riviste, hoods84, è momentaneamente scomparso, appena torna aggiornerà
                        sigpic

Comment

• vi sono mancato?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            vi sono mancato?
                            Tantissimissimo
                            greatfede

Comment

• Grazie grazie

Ho aggiornato tutto quello che potevo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                vi sono mancato?
                                Ammmoooooreeeeeee ç__ç
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X