Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioNooo, tu morirai per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuando dovrebbe uscire TGM con C&C3? E si sa niente dei futuri allegati di GMC?
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioPreso ieri
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Potrei prendere Stalker, ma temo non mi giri, dato che il mio pc non soddisfa i requisiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioC&C3 è fantastico: da giocatore di Civ IV e Imperium devo dire che nessun titolo strategico mi ha conquistato con tale rapidità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE io, da vecchio giocatore di C&C, che ha segnato anche il mio esordio nel gioco online con il capitolo Generals, devo dirti che il 3 lo comprai al Day One, lo provai per 5 o 6 ore e poi lo misi sullo scaffale. Mio parere personale è che il Generals lo superava, e il sistema di costruzione non mi è mai piaciuto.
Comunque, allora proverò a recuperare i vecchi capitoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerchè posti boiate Iappo?
Comunque, allora proverò a recuperare i vecchi capitoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon ti vorrei far buttare soldi, il gioco è vecchiotto, e la mia è un'opinione totalmente personale. In più io mi innamorai di Generals giocando online, e ormai l'online è deceduto per ovvi problemi di età. Insomma, ci ho pensato per bene, e non so se consigliartelo o meno ¬.¬''
Comment
-
Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggiogrosso problema con nba2k10
non riesco a salvare la modolita' my player che tra l'altro e' quella per il quale lo ho comprato!!
mi dici impossibile salvare su disco fisso!sara' che ho poco spazio circa 1,5 gb?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProbabile, prova a disinstallare qualcosa... comunque è la sezione sbagliata qui...
e quale sarebbe la sezione giusta perche' ci sto diventando matto,ho disinstallato e re installato in una partizione molto piu' grossa ma non mi fa salvare lo stesso...
Comment
Comment