Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo sono per PS2... che con le riviste per PC centrano nulla, e soprattutto centrano nulla con la sezione PC
    lo so ma chiedevo solo un favore...uff....
    IL LATO OSCURO

Comment

• Quando dovrebbe uscire TGM con C&C3? E si sa niente dei futuri allegati di GMC?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Nooo, tu morirai per questo.
        io l'ho preso

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Quando dovrebbe uscire TGM con C&C3? E si sa niente dei futuri allegati di GMC?
          Preso ieri

Comment

• Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
            Preso ieri
            Idem.

Comment

• Potrei prendere Stalker, ma temo non mi giri, dato che il mio pc non soddisfa i requisiti.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Frontlines: Fuel of War a 2.49, da prendere assolutamente
                Anche se fa cagare

Comment

• C&C3 è fantastico: da giocatore di Civ IV e Imperium devo dire che nessun titolo strategico mi ha conquistato con tale rapidità.

Comment

C&C3 è fantastico: da giocatore di Civ IV e Imperium devo dire che nessun titolo strategico mi ha conquistato con tale rapidità.
                    E io, da vecchio giocatore di C&C, che ha segnato anche il mio esordio nel gioco online con il capitolo Generals, devo dirti che il 3 lo comprai al Day One, lo provai per 5 o 6 ore e poi lo misi sullo scaffale. Mio parere personale è che il Generals lo superava, e il sistema di costruzione non mi è mai piaciuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      E io, da vecchio giocatore di C&C, che ha segnato anche il mio esordio nel gioco online con il capitolo Generals, devo dirti che il 3 lo comprai al Day One, lo provai per 5 o 6 ore e poi lo misi sullo scaffale. Mio parere personale è che il Generals lo superava, e il sistema di costruzione non mi è mai piaciuto.
                      Perchè posti boiate Iappo?
                      Comunque, allora proverò a recuperare i vecchi capitoli...

Comment

Perchè posti boiate Iappo?
                        Comunque, allora proverò a recuperare i vecchi capitoli...
                        Non ti vorrei far buttare soldi, il gioco è vecchiotto, e la mia è un'opinione totalmente personale. In più io mi innamorai di Generals giocando online, e ormai l'online è deceduto per ovvi problemi di età. Insomma, ci ho pensato per bene, e non so se consigliartelo o meno ¬.¬''

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Non ti vorrei far buttare soldi, il gioco è vecchiotto, e la mia è un'opinione totalmente personale. In più io mi innamorai di Generals giocando online, e ormai l'online è deceduto per ovvi problemi di età. Insomma, ci ho pensato per bene, e non so se consigliartelo o meno ¬.¬''
                          Capito.

Comment

• grosso problema con nba2k10

non riesco a salvare la modolita' my player che tra l'altro e' quella per il quale lo ho comprato!!
                            mi dici impossibile salvare su disco fisso!sara' che ho poco spazio circa 1,5 gb?

Comment

• Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
                              grosso problema con nba2k10

non riesco a salvare la modolita' my player che tra l'altro e' quella per il quale lo ho comprato!!
                              mi dici impossibile salvare su disco fisso!sara' che ho poco spazio circa 1,5 gb?
                              Probabile, prova a disinstallare qualcosa... comunque è la sezione sbagliata qui...

Comment

Probabile, prova a disinstallare qualcosa... comunque è la sezione sbagliata qui...

e quale sarebbe la sezione giusta perche' ci sto diventando matto,ho disinstallato e re installato in una partizione molto piu' grossa ma non mi fa salvare lo stesso...

Comment

Working...
                                X