Gran bei giochi il prossimo mese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGiusto per farsi due risate,è da 3 giorni che mi è caduto Clive Baker's Jericho dallo scaffale e per il pesoculo non l'ho nemmeno raccolto...
E' da tre giorni che è sempre per terra nello stesso punto xD
Comunque è una merda con la M maiuscola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPovero Jericho. E così bello farsi chiamare pederasta dai nazi giganti che sembrano usciti da toxic avenger.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPovero Jericho. E così bello farsi chiamare pederasta dai nazi giganti che sembrano usciti da toxic avenger.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioBoh, a me non è piaciuto un granche. Solo la trama mi ha aiutato a finirlo, se no lo avrei lasciato a metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, ampiamente concesso... dopotutto si tratta di un FPS molto atipico, con una giocabilità per certe cose non a prova di bomba e qualche concessione di troppo all'altare del multipiattaforma. Rientra in quei giochi che solitamente si amano o si odiano, con pochi mezzi termini
Comment
Comment