Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran bei giochi il prossimo mese.

Comment

• devo prendere red faction e fear 2
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Fear 2 e Red Faction Guerrilla...

dovrò procurarmi altri 16 euro.

Comment

• Rumor: a quanto pare TGM torna ad allegare giochi: si (ri)comincia con Fantasy Wars, e il mese dopo, due sparatutto "grossi"...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• nono, non è solo rumor, è proprio ufficiale...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Bene, come immaginavo.
              Era ovvio che non avrebbero venduto una mazza senza allegato
              sigpic

Comment

• Giusto per farsi due risate,è da 3 giorni che mi è caduto Clive Baker's Jericho dallo scaffale e per il pesoculo non l'ho nemmeno raccolto...
                E' da tre giorni che è sempre per terra nello stesso punto xD
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Giusto per farsi due risate,è da 3 giorni che mi è caduto Clive Baker's Jericho dallo scaffale e per il pesoculo non l'ho nemmeno raccolto...
                  E' da tre giorni che è sempre per terra nello stesso punto xD
                  Povero Jericho. E così bello farsi chiamare pederasta dai nazi giganti che sembrano usciti da toxic avenger.

Comunque è una merda con la M maiuscola.

Comment

• Ma no dai, a me è piaciucchiato
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      Povero Jericho. E così bello farsi chiamare pederasta dai nazi giganti che sembrano usciti da toxic avenger.

Invece non é niente male.

Comment

ma se è propio bello dai..

Comment

• Ma pure a me è piaciuto Jericho. L'unica cosa, è che se non si entra nell' "ottica Clive Barker" diventa già meno facile apprezzarlo, Undying ad esempio era molto più convenzionale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Boh, a me non è piaciuto un granche. Solo la trama mi ha aiutato a finirlo, se no lo avrei lasciato a metà.

Comment

Boh, a me non è piaciuto un granche. Solo la trama mi ha aiutato a finirlo, se no lo avrei lasciato a metà.
                              Beh, ampiamente concesso... dopotutto si tratta di un FPS molto atipico, con una giocabilità per certe cose non a prova di bomba e qualche concessione di troppo all'altare del multipiattaforma. Rientra in quei giochi che solitamente si amano o si odiano, con pochi mezzi termini

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Beh, ampiamente concesso... dopotutto si tratta di un FPS molto atipico, con una giocabilità per certe cose non a prova di bomba e qualche concessione di troppo all'altare del multipiattaforma. Rientra in quei giochi che solitamente si amano o si odiano, con pochi mezzi termini
                                L'idea in se era buona, però hanno sfruttato male l'idea del cambiamento del personaggio. Si finisce sempre per usare gli stessi e cambiarli solo se necessario.

Comment

Working...
                                X