Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Io ho appena scoperto che dovrò attendere 5 mesi per Red Faction Guerrila...
    Solo qui si poteva rimanere al numero di dicembre. Finisce che vado a comprarmelo a 20 euro da Gamestop. E ci vado domani.

Gli altri 2 non li ho visti.
    Ma dove abiti, su Marte? Beh, in quel caso Red Faction dovrebbe essere già arrivato...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Ma dove abiti, su Marte? Beh, in quel caso Red Faction dovrebbe essere già arrivato...
      Ma è strano perchè abito in una città grande (novara è la seconda città del piemonte).

Non riesco a capire. Sarà che gli edicolanti di qui stanno antipatici anche a quelli di win magazine.

Comment

Ma è strano perchè abito in una città grande (novara è la seconda città del piemonte).

Non riesco a capire. Sarà che gli edicolanti di qui stanno antipatici anche a quelli di win magazine.
        N-Novara?! AHHHHH!!!

Comment

• Io invece ho trovato Red Faction in una cittadella del piemonte (Acqui)
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Io invece ho trovato Red Faction in una cittadella del piemonte (Acqui)
            Io in un edicola che si trovava a metà strada fra la mia casa e il Blockbuster in cui avevo intenzione di acquistare Assassin's Creed II... appeno l'ho visto bell'esposto mi sono fermato e l'ho preso... sarà per un altra volta Ezio... magari quando sarai calato di prezzo e non avrai quell'odioso DRM!

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              si riddik è uscito è uscito sabato mi sembra
              Grazie allora domani vado a vedere...spero ci sia....
              sigpic
              Mio Pc: Quadcore Q6600 2.40ghz,Ati radeon HD4870 1GB,2GB ram,HD 500Gb.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Io in un edicola che si trovava a metà strada fra la mia casa e il Blockbuster in cui avevo intenzione di acquistare Assassin's Creed II... appeno l'ho visto bell'esposto mi sono fermato e l'ho preso... sarà per un altra volta Ezio... magari quando sarai calato di prezzo e non avrai quell'odioso DRM!
                Puoi dire tanti saluti ad Ezio allora.

Comment

• finalmente ho trovato fear 2! proprio questa mattina
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Puoi dire tanti saluti ad Ezio allora.
                    Ma alla fine l'hai trovato Red Faction vero?
                    Anche perchè xfire dice che ci stai giocando in questo momento xD
                    greatfede

Comment

• Comprato GMC con F.E.A.R. 2, ovviamente non senza darmi un bellissimo errore 0x80040702
                      Ad ogni modo ho risolto, se vi dovesse dare lo stesso errore non seguite la risoluzione della Microsoft, che mi ha fatto anche disinstallare dei programmi ma scaricate il fix a questo link: http://www.gamesvillage.it/pages/fearfix/fearfix.msi
                      sigpic

Comment

Ma alla fine l'hai trovato Red Faction vero?
                        Anche perchè xfire dice che ci stai giocando in questo momento xD
                        Lo ho preso da Gamestop. Mi sa che fino a settembr in edicola non lo vedo.

Vabbe ho approfittato e mi son pigliato anche The saboteur (bello, peccato per i bug...)

Comment

• The Saboteur PC al gamestop costa una miseria (29,90),appena finisco la pila di titoli da giocare lo prendo
                          greatfede

Comment

The Saboteur PC al gamestop costa una miseria (29,90),appena finisco la pila di titoli da giocare lo prendo
                            Due consigli:

1. Se non sbaglio hai ATI. Scarica subito la patch beta perchè senno neanche ti parte.

2. Non cambiare i comandi. Se li cambi ogni volta che vai nel menu il gioco crasha.

Per tutte e due queste belle cose ringraziamo EA per avere chiuso pandemic...

Comment

Due consigli:

1. Se non sbaglio hai ATI. Scarica subito la patch beta perchè senno neanche ti parte.

2. Non cambiare i comandi. Se li cambi ogni volta che vai nel menu il gioco crasha.

Per tutte e due queste belle cose ringraziamo EA per avere chiuso pandemic...
                              Bella merda,già mi il gioco mi delude
                              greatfede

Comment

Bella merda,già mi il gioco mi delude
                                Passato quello però il gioco è molto bello. In particolare artisticamente.

Comment

Working...
                                X