Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fazione rossa: Guerriglia in multi

A chi va qualche bella partita online?

Comment

• io li ho presi tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        A chi va qualche bella partita online?
        Tra una settimana dovrei esserci
        greatfede

Comment

• Da me è finalmente arrivato FEAR 2, c'ho pensato un po', ma alla fine non l'ho preso. Non m'attira proprio.

Comment

• Oggi preso GMC, l'altroieri The Game Machine... ne avrò per molto tempo, spero.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Tra una settimana dovrei esserci
              Bene. Lo ho provato una volta sola (c'è ne sono davvero poche di partite) ma il multi è spettacolare.

Comment

• L'allegato dell'edizione budget di GMC del prossimo mese è Command & Conquer 3 Tiberum Wars.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Comprato GMC con F.E.A.R. 2, ovviamente non senza darmi un bellissimo errore 0x80040702
                  Ad ogni modo ho risolto, se vi dovesse dare lo stesso errore non seguite la risoluzione della Microsoft, che mi ha fatto anche disinstallare dei programmi ma scaricate il fix a questo link: http://www.gamesvillage.it/pages/fearfix/fearfix.msi
                  grazie mille alby! mi è proprio servito
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso riddick...ma mi ha un pò deluso sembrava meglio... sopratutto graficamente....
                    ma a red faction qualcuno gioca sono stato una giornata a cercare qualche avversario ma zero.....e io che volevo farmi qualche archiviement
                    ma fear 2 com'è bello? io ho ancora il primo a prendere la polvere quindi non so com'è XD
                    sigpic
                    Mio Pc: Quadcore Q6600 2.40ghz,Ati radeon HD4870 1GB,2GB ram,HD 500Gb.

Comment

• Originariamente Scritto da Theokrim1990 Visualizza Messaggio
                      Preso riddick...ma mi ha un pò deluso sembrava meglio... sopratutto graficamente....
                      ma a red faction qualcuno gioca sono stato una giornata a cercare qualche avversario ma zero.....e io che volevo farmi qualche archiviement
                      ma fear 2 com'è bello? io ho ancora il primo a prendere la polvere quindi non so com'è XD
                      Io ci sono però bisogna essere in 6 per partite online. E di gente non c'è ne.

Comment

Dipende: la sera si trova qualcuno...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Dipende: la sera si trova qualcuno...
                          Io ne ho trovata una sola. Bisognerebbe organizzarne qualcuna.

Comment

eh si infatti io ho trovato al massimo 1 persona connessa.....ci giocano davvero in pochi on-line a questo gioco
                            sigpic
                            Mio Pc: Quadcore Q6600 2.40ghz,Ati radeon HD4870 1GB,2GB ram,HD 500Gb.

Comment

Io ne ho trovata una sola. Bisognerebbe organizzarne qualcuna.
                              In tal caso ci sono.

Comment

• Siamo 3 e appena lo piglia fede 4... altri 2?

Comment

Working...
                                X