Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho appena scoperto che dovrò attendere 5 mesi per Red Faction Guerrila...
Solo qui si poteva rimanere al numero di dicembre. Finisce che vado a comprarmelo a 20 euro da Gamestop. E ci vado domani.
Gli altri 2 non li ho visti.
Ma dove abiti, su Marte? Beh, in quel caso Red Faction dovrebbe essere già arrivato...
Io invece ho trovato Red Faction in una cittadella del piemonte (Acqui)
Io in un edicola che si trovava a metà strada fra la mia casa e il Blockbuster in cui avevo intenzione di acquistare Assassin's Creed II... appeno l'ho visto bell'esposto mi sono fermato e l'ho preso... sarà per un altra volta Ezio... magari quando sarai calato di prezzo e non avrai quell'odioso DRM!
Io in un edicola che si trovava a metà strada fra la mia casa e il Blockbuster in cui avevo intenzione di acquistare Assassin's Creed II... appeno l'ho visto bell'esposto mi sono fermato e l'ho preso... sarà per un altra volta Ezio... magari quando sarai calato di prezzo e non avrai quell'odioso DRM!
Comprato GMC con F.E.A.R. 2, ovviamente non senza darmi un bellissimo errore 0x80040702
Ad ogni modo ho risolto, se vi dovesse dare lo stesso errore non seguite la risoluzione della Microsoft, che mi ha fatto anche disinstallare dei programmi ma scaricate il fix a questo link: http://www.gamesvillage.it/pages/fearfix/fearfix.msi
Comment