Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggiociao raga
sapete dirmi se Silent Hunter 3 allegato a GMC usa la starforce ?
Comment
-
Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggiociao raga
sapete dirmi se Silent Hunter 3 allegato a GMC usa la starforce ?
Niente Starforce
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo Far Cry 2 l'ho comprato a Marzo al Gamestop, pagato 9,98 euro...
Mai aperto
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioEd hai fatto bene perchè a parte la grafica il gioco offre ben poco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTGM di Settembre con Tomb Raider è già in edicola?
Tomb Raider Underworld consigliato, degli ultimi capitoli della saga è il migliore e saprà conquistare sia i fan di vecchia data sia chi si avvicina alla serie per la prima volta
Comment
-
Grazie per il consiglio fede. Mi sono fermato a "Tomb Raider Legend" vedrò di prendere questo. Comunque il premio "must have" di questo meso lo do a Silent Hunter 3. Il migliore della saga.
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa vuoi mettere i bei giri su una jeep - il cui motore si scassa con due colpi di pistola (anche se i suddetti colpi colpiscono una gomma) e si aggiusta girando un dado - in una giungla in cui i nemici respawnano ogni 0,42 millisecondi?Last edited by Darkito; 10 September 2010, 09:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio fede. Mi sono fermato a "Tomb Raider Legend" vedrò di prendere questo. Comunque il premio "must have" di questo meso lo do a Silent Hunter 3. Il migliore della saga.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment