Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Twin Sector ho scoperto essere inedito in Italia, non è mai stato distribuito U_U
    magari me lo piglio
    Su Steam è a 8.99
    sigpic

Comment

• Call Of Juarez subito mio
      greatfede

Comment

• Coj va preso

Comment

• ciao raga
          sapete dirmi se Silent Hunter 3 allegato a GMC usa la starforce ?

Comment

• mio call of juarez
            sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
              ciao raga
              da quanto ho letto parrebbe esserne privo, ma non l'ho preso, e non posso quindi analizzarne il dvd.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
                ciao raga

Niente Starforce

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• aggiornato.
                  Non si sa ancora se ci sarà anche il Fortune's Pack

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Io Far Cry 2 l'ho comprato a Marzo al Gamestop, pagato 9,98 euro...
                    Mai aperto
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Io Far Cry 2 l'ho comprato a Marzo al Gamestop, pagato 9,98 euro...
                      Mai aperto
                      Ed hai fatto bene perchè a parte la grafica il gioco offre ben poco....

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

• TGM di Settembre con Tomb Raider è già in edicola?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Ed hai fatto bene perchè a parte la grafica il gioco offre ben poco....
                          Ma vuoi mettere i bei giri su una jeep - il cui motore si scassa con due colpi di pistola (anche se i suddetti colpi colpiscono una gomma) e si aggiusta girando un dado - in una giungla in cui i nemici respawnano ogni 0,42 millisecondi?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            TGM di Settembre con Tomb Raider è già in edicola?
                            Sì, già uscito.
                            Tomb Raider Underworld consigliato, degli ultimi capitoli della saga è il migliore e saprà conquistare sia i fan di vecchia data sia chi si avvicina alla serie per la prima volta
                            greatfede

Comment

• Grazie per il consiglio fede. Mi sono fermato a "Tomb Raider Legend" vedrò di prendere questo. Comunque il premio "must have" di questo meso lo do a Silent Hunter 3. Il migliore della saga.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ma vuoi mettere i bei giri su una jeep - il cui motore si scassa con due colpi di pistola (anche se i suddetti colpi colpiscono una gomma) e si aggiusta girando un dado - in una giungla in cui i nemici respawnano ogni 0,42 millisecondi?
                              mettiamoci pure piattezza e ripetitività del gameplay,oltre alla dose soporifera che il gioco ti inietta dopo i primi 10 minuti di gioco
                              Last edited by Darkito; 10 September 2010, 09:29.

sigpic
                              Max Pezzali Mania

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Grazie per il consiglio fede. Mi sono fermato a "Tomb Raider Legend" vedrò di prendere questo. Comunque il premio "must have" di questo meso lo do a Silent Hunter 3. Il migliore della saga.
                                Godibile da un novellino senza esperienza di simulatori di sottomarini?

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X