Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    GMC con Vegas 2
    Com'è?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• non è male... è praticamente identico al primo, che a me è piaciuto tanto, eccezion fatta per la possibilità di aumentare il livello del personaggio e sbloccare così nuove armi... se ti è piaciuto Vegas, ti piacerà pure questo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Aggiornato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Penso che mi prenderò Company of Heroes, Solar Empire voi lo conoscete?
          sigpic

Comment

• Niente nemmeno oggi è uscita l'enciclopedia
            Da quello che ho capito devono averla chiuso la collezione anzitempo
            greatfede

Comment

• secondo me invece è semplicemente diventata quindicinale...

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                secondo me invece è semplicemente diventata quindicinale...
                Speriamo
                In fondo così sarebbe meglio,10 euro a settimana non sono pochi
                greatfede

Comment

• Sul forum non dicono ancora niente sul prossimo volume, aspettiamo qualche giorno...se la interrompono peccato, perchè proponevano davvero dei bei giochi
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Sul forum non dicono ancora niente sul prossimo volume, aspettiamo qualche giorno...se la interrompono peccato, perchè proponevano davvero dei bei giochi
                    Accidenti,non ci sarà Resident Evil 4 allora....che peccato!
                    greatfede

Comment

• Io mi son preso solo Assassin Creed in DVD a 7.90 negli ultimi tempi ().
                      Ma in passato ero un grande fan di TGM!!
                      sigpic
                      Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                      ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                        preso the club.....ho buttato 10 euro...:@
                        Fa così schifo?
                        sigpic
                        Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                        ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Penso che mi prenderò Company of Heroes, Solar Empire voi lo conoscete?
                          Sins of a Solar Empire è uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato.

Comment

• Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                            Fa così schifo?
                            e si purtroppo.....

Comment

• Com'è Company Of Heroes: Opposing Fronts?

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                                e si purtroppo.....
                                Non è vero, io l'ho giocato e devo dire che è un bel gioco....Scegliere fra 8 (o forse 6 non ricordo) personaggi diversi come fare un massacro di piombo tu lo definiresti brutto ?!?!?!?!?!?

P.S. è solo un parere personale se volete potete vedere le recensioni qui :

( http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione )

(http://www.spaziogames.it/recensioni.../the-club.aspx)

Last edited by the dark side; 12 October 2009, 17:55.
                                IL LATO OSCURO

Comment

Working...
                                X