Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per ora passo: Cryostasys non m'interessa, C&C 3 lo presi a suo tempo con TGM (e non l'ho ancora finito )... attendo il gioco da € 8 di GMC.

P.S.= Ho finito Red Faction Guerrilla!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Per ora passo: Cryostasys non m'interessa, C&C 3 lo presi a suo tempo con TGM (e non l'ho ancora finito )... attendo il gioco da € 8 di GMC.

P.S.= Ho finito Red Faction Guerrilla!
      Io l'ho provato su Xbox da un amico, e mi sembra proprio figo.
      Prima o poi dovrò comprarlo. °-°

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Letto la recensione di Gamesurf?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          anche io l' ho su xbox. un pò monotono, però merita. Ha delle rese cromatiche che definirei tra le migliori..

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            è pesante come si dice Cryostasis?
            Lo è. Ottimizzato da cani davvero, c'è poco da girarci attorno.

Però colgo l'occasione per consigliarlo... apparentemente derivativo (un pò di Bioshock qui, un pò di Condemned là, giusto un pizzico di Cold Fear...), è in realtà un gioco pieno di idee fresche (tra cui il ruolo della temperatura, giusto per far capire che ho fatto un pessimo gioco di parole ) e assai interessanti, al servizio di un'ambientazione carismatica e una componente horror pregevolmente implementata. Non è un capolavoro, non è per tutti, ma è uno di quei giochi che meritano seriamente una possibilità, potrebbe rivelarsi (come per il sottoscritto) una bella sorpresa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Però colgo l'occasione per consigliarlo... apparentemente derivativo (un pò di Bioshock qui, un pò di Condemned là, giusto un pizzico di Cold Fear...), è in realtà un gioco pieno di idee fresche (tra cui il ruolo della temperatura, giusto per far capire che ho fatto un pessimo gioco di parole ) e assai interessanti, al servizio di un'ambientazione carismatica e una componente horror pregevolmente implementata. Non è un capolavoro, non è per tutti, ma è uno di quei giochi che meritano seriamente una possibilità, potrebbe rivelarsi (come per il sottoscritto) una bella sorpresa
              io mi son fatto il giro della demo.. ragazzi ma cosa mi dite se vi dico che si può conoscere con questo gioco cosa una mucca prova nei suoi ultimi istanti di vita??

Comment

• Cryostasis comunque sicuramente mio, già mi attirava prima, ora me lo servono su un piatto d'argento
                Spero di non perderci troppo graficamente per via della scheda video <.<
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Cryostasis comunque sicuramente mio, già mi attirava prima, ora me lo servono su un piatto d'argento
                  Spero di non perderci troppo graficamente per via della scheda video <.<
                  già anche a me speriamo non sia pesantissimo

Comment

• Io lo prendo a scatola chiusa,tanto per 8 euro
                    greatfede

Comment

Mi hai convinto.

Tanto poi sono 8 euro.

Comment

• Quasi quasi mi piglio pure Cryostasis, tanto per mettere subito in ginocchio il nuovo PC.

Comment

• Cryostasis è tanto horror? e la durata comè? grazie
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            Cryostasis è tanto horror? e la durata comè? grazie
                            Abbastanza horror. ricordo discreti balzi dalla sedia e un livello di tensione mica male. La durata non è superlativa, no ti so quantificare, ma nulla di spettacolare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Abbastanza horror. ricordo discreti balzi dalla sedia e un livello di tensione mica male. La durata non è superlativa, no ti so quantificare, ma nulla di spettacolare
                              Xfire mi dice 10 ore

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ok grazie mille! mi piacerebbe prenderlo
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X