Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Temo che GMC non budget di Dicembre sarà una puttanata, non si sa più niente
    Dark Sector: giudica tu.

Io comunque lo prendo...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Guarda che non è proprio malaccio.

Comment

• Passo, magari lo prendo quando è budget.
        greatfede

Comment

• bè darksector non è brutto eh, magari ci faccio un pensierino
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• aggiornato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Dead Space... uhm... controllo se ho un paio di mutande usa e getta e forse lo prendo...

Comment

• Forse lo piglio, lo stavo giocando tempo addietro su console ma l'ho abbandonato per i cali di frame rate, quasi quasi me lo finisco su PC
                greatfede

Comment

• Preso Dark Sector con GMC.

Comment

• Preso sia dark sector sia anno 1404. Per ora anno sembra un giocone (e sinceramente non ho mai visto una grafica del genere così ben ottimizzata su un gestionale O_O).

Edit: provato anche dark sector. Brioso con stile (cit.).
                    Last edited by Mirmidon; 17 November 2010, 18:16.

Comment

• Preso GMC con Dark Sector. Sarà strano, ma mi attizza di più il gioco Battle for Wesmoth nel DVD redazionale che lo sparatutto...

Comment

• Io invece non ho preso un cazzo sono al secco!

Comment

• Qualcuno per caso sa se Dead Space esce senza quella porcheria di DRM? Se è così un pensierino ce lo faccio... tanta voglia di rifarlo, poca di bruciare installazioni...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Qualcuno per caso sa se Dead Space esce senza quella porcheria di DRM? Se è così un pensierino ce lo faccio... tanta voglia di rifarlo, poca di bruciare installazioni...
                            Ha il drm relativo al numero di installazioni dead space? Credevo necesitasse solo dell'attivazione su internet.

Comment

• Dead space ha bisogno di una connessione a internet per l'autenticazione online e l'accettazione della licenza d'uso.

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                                Dead space ha bisogno di una connessione a internet per l'autenticazione online e l'accettazione della licenza d'uso.
                                Si ma non mi sembrava contasse installazioni del gioco sui vari computer ecc.

Comment

Working...
                                X