Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sbaglio, o silent hunter 3 era strapieno di bug? Non ci ho giocato, ma ne avevo sentito parlare...
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGodibile da un novellino senza esperienza di simulatori di sottomarini?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCavolo infatti, che schifo!....si è ridotta proprio male TGM
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSfortunatamente il mio libro di latino è troppo piccolo...
E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...
Sì ma alla fine anche il gioco so che è carino, solo che ho un sacco di roba da giocare... l'ho già iniziato tempo fa e non mi dispiaceva, ma son convinto che quegli 8 euri potevo spenderli meglio <.<
Comment
Comment