Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Comunque il premio "must have" di questo meso lo do a Silent Hunter 3. Il migliore della saga.
    Ma sbaglio, o silent hunter 3 era strapieno di bug? Non ci ho giocato, ma ne avevo sentito parlare...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma sbaglio, o silent hunter 3 era strapieno di bug? Non ci ho giocato, ma ne avevo sentito parlare...
      La versione originale soffriva di qualche piccolo bug ma niente di grave. Poi sono uscite varie patch che lo hanno reso stabile al 100%.

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Godibile da un novellino senza esperienza di simulatori di sottomarini?
      Si, tranquillamente giocabile. Gli assistenti di bordo ti aiutano in tutto. Quando poi avrai preso dimestichezza ti consiglio di disattivare il "puntamento" automatico per il lancio dei missili e di calcolarti con compasso e mappa (virtuali ) la traettoria. Vedrai che colpire il bersaglio ti darà non poche soddisfazioni.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Far cry 2!! cavolo

Comment

• Cavolo infatti, che schifo!....si è ridotta proprio male TGM
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Cavolo infatti, che schifo!....si è ridotta proprio male TGM
            Ti dirò... non solo come allegati, ma anche come articoli TGM mi piace sempre di più... sarà perchè sono un poco

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• anche a me far cry ha stufato quasi subito.. magari in questi giorni lo riprenderò in mano a vedere se riesce a prendermi piu dell'altra volta
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• aggiornato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• oh c'è endwar..vale la pena prenderlo per 8 euro?

Comment

• Secondo me sì.

Comment

• Preso Call Of Juarez.
                      Se tutto va bene dalla prossima settimana inizio qualche gioco
                      greatfede

Comment

• Ma Win Magazine Giochi è morto?

Comment

• Pure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Pure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
                            Geniale. Non ci avevo mai pensato

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Pure io ho preso CoJ... più che altro per avere il giornalino da leggere nelle ore di latino.
                              Sfortunatamente il mio libro di latino è troppo piccolo...

E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Sfortunatamente il mio libro di latino è troppo piccolo...

E comunque ti sei beccato il miglior gioco ad ambientazione western fino alla arrivo di... "tusaicosa"...

Sì ma alla fine anche il gioco so che è carino, solo che ho un sacco di roba da giocare... l'ho già iniziato tempo fa e non mi dispiaceva, ma son convinto che quegli 8 euri potevo spenderli meglio <.<

Comment

Working...
                                X