Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con PES8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con PES8

Salve a tutti... qualcuno saprebbe dirmi perchè mentre gioco a fine primo tempo di una partita mi dà un problema di errore e poi mi si chiude il gioco?

che tipo di errore ti dà?
    magari facci uno screen.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

a quanto pare la konami quest'anno ha fatto parecchi errori...io so che con le patch si risolvono molti errori, e il tuo mi sembra proprio uno di quelli...

Comment

dove posso trovarla?

Comment

http://tgmonline.futuregamer.it/down...20071204144620

Comment

ora invece mi dà problemi di grafica..

Comment

1: hai risolto il problema dell'errore tra primo e secondo tempo?
              2: che problemi di grafica sono?

Comment

Originariamente Scritto da Steftom Visualizza Messaggio
                ora invece mi dà problemi di grafica..
                Comunque se vuoi che ti aiutiamo devi essere più preciso nelle descrizioni. Altrimenti chiudo e arrivederci.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

non sò se ho risolto il problema dell'errore.. comunque il problema di grafica che mi stà dando ora sarebbe in pratica che quando si avvia la partita la schermata mi diventa nera.. non saprei come spiegarlo alla perfezione..

Comment

bè, credo che così sia già abbastanza chiaro...però per questo non saprei cosa fare. il gioco è originale?

Comment

si è originale

Comment

se per inizio intendi quando lanci il gioco prova a disabilitare il video del gioco in setting prima di farlo partire visto anke che anche a me era successa una cosa analoga
                        Last edited by fra72; 01 June 2008, 08:35.

Comment

Mmm... un paio di domandine banali... la scheda video è pienamente supportata? ...e i driver sono aggiornati?

Eventualmente prova a mettere al minimo le impostazioni video, magari installando la patch ha cambiato qualche impostazione di default su impostazioni non supportate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

però nel caso in cui la scheda video non sia supportata sarebbe una brutta storia...insomma, non credo che ci voglia l'ultima scheda video per far girare pes08...

Comment

il problema me lo dà nell'intro della partita... cmq come scheda grafica ho la nvidia geforce 6200..

Comment

Working...
                              X