Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    alla fine ho comprato l'overlord pack: davvero carino!!

    nel caso dovesse servire a qualcuno:il primo overlord è in inglese ma con l'espansione viene scaricata anche la lingua italiana ma non viene impostata. per farlo basta andare nella cartella d'installazione (../steam/steamapps/common/overlord) aprire il file language.dat col blocco note e modificarne il contenuto da "ENGLISH" a "ITALIAN"
    Il mio era già messo su Italian anche se non ho mai aperto il gioco °_°

    Comment


    • Sapete già che oggi c'è gratis l'episodio 03 della seconda stagione di Sam E Max,vero?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Il mio era già messo su Italian anche se non ho mai aperto il gioco °_°
        si dice che installando l'espansione dopo aver installato il gioco base si traduca da solo....a me non l'ha fatto
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          purtroppo non ne ho idea....prima di notare quel file sono riuscito a trovare i file dell'audio italiani e a sostituirli a quelli inglesi, ma i testi sono rimasti in inglese. se vuoi ti posso fare l'upload dell'audio su qualche sito (sono solo 170mb). per i testi puoi provare un cosa: scaricare la demo(che è in italiano ) e cercare nella cartella qualche file che abbia a che fare coi testi(a volte le demo contengono i testi di tutto il gioco) e provare a sostituire il file nel gioco completo...ma dovrai essere fortunato...
          Potresti provare ad hostare la cartella LANGUAGE?
          Oppure solo l'audio, da quanto ho capito pure tu hai dei problemi coi testi.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Potresti provare ad hostare la cartella LANGUAGE?
            Oppure solo l'audio, da quanto ho capito pure tu hai dei problemi coi testi.
            no a me i testi funzionano, ma solo perchè ho l'espansione...
            cmq ora provo ad hostarla, tutta tranne la cartella english che credo sia inutile e mi fa risparmiare 170mb!

            EDIT: stasera non faccio in tempo,lo uppo domani mattina!
            Last edited by jack_the_beast; 31 October 2010, 20:59.
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Sapete già che oggi c'è gratis l'episodio 03 della seconda stagione di Sam E Max,vero?
              Sinceramente io non lo vedo proprio gratis.
              greatfede

              Comment


              • Dal sito Telltale Games,ovviamente.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                Comment


                • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Dal sito Telltale Games,ovviamente.
                  su steam è gratis l'1x04...non so se sia una novità ma lo segnalo...

                  @anto98 ecco lo zip con la cartella language!
                  http://www.mediafire.com/?og8d0b6i3m55l9y
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Trine a 5-- euro (potrebbero dire anche 4 e qualcosa ).
                    Ultimamente Steam mi delude, sempre le stesse offerte (infatti Trine preso a Maggio allo stesso prezzo, lo devo ancora finire )
                    greatfede

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Trine a 5-- euro (potrebbero dire anche 4 e qualcosa ).
                      Ultimamente Steam mi delude, sempre le stesse offerte (infatti Trine preso a Maggio allo stesso prezzo, lo devo ancora finire )
                      Ma dai dura uno sputo come fai a non averlo ancora finito?
                      Comunque è vero, sempre le solite offerte... io l'ho preso a maggio a quel prezzo (e tra parentesi l'ho finito 3 o 4 volte) ma lo avevano già messo pure a natale...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Ma dai dura uno sputo come fai a non averlo ancora finito?
                        Comunque è vero, sempre le solite offerte... io l'ho preso a maggio a quel prezzo (e tra parentesi l'ho finito 3 o 4 volte) ma lo avevano già messo pure a natale...
                        Diciamo che lo devo ancora iniziare.
                        greatfede

                        Comment


                        • Su gog c'è Beneath a steel sky aggratis
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Su gog c'è Beneath a steel sky aggratis
                            grazie per l'info marc!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • Preordinato Poker Night at The Inventory ^^
                              greatfede

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Preordinato Poker Night at The Inventory ^^
                                Sai giocare a poker spero.

                                Comment

                                Working...
                                X