Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sapete già che oggi c'è gratis l'episodio 03 della seconda stagione di Sam E Max,vero?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl mio era già messo su Italian anche se non ho mai aperto il gioco °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopurtroppo non ne ho idea....prima di notare quel file sono riuscito a trovare i file dell'audio italiani e a sostituirli a quelli inglesi, ma i testi sono rimasti in inglese. se vuoi ti posso fare l'upload dell'audio su qualche sito (sono solo 170mb). per i testi puoi provare un cosa: scaricare la demo(che è in italiano ) e cercare nella cartella qualche file che abbia a che fare coi testi(a volte le demo contengono i testi di tutto il gioco) e provare a sostituire il file nel gioco completo...ma dovrai essere fortunato...
Oppure solo l'audio, da quanto ho capito pure tu hai dei problemi coi testi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPotresti provare ad hostare la cartella LANGUAGE?
Oppure solo l'audio, da quanto ho capito pure tu hai dei problemi coi testi.
cmq ora provo ad hostarla, tutta tranne la cartella english che credo sia inutile e mi fa risparmiare 170mb!
EDIT: stasera non faccio in tempo,lo uppo domani mattina!Last edited by jack_the_beast; 31 October 2010, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSapete già che oggi c'è gratis l'episodio 03 della seconda stagione di Sam E Max,vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDal sito Telltale Games,ovviamente.
@anto98 ecco lo zip con la cartella language!
http://www.mediafire.com/?og8d0b6i3m55l9y
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTrine a 5-- euro (potrebbero dire anche 4 e qualcosa ).
Ultimamente Steam mi delude, sempre le stesse offerte (infatti Trine preso a Maggio allo stesso prezzo, lo devo ancora finire )
Comunque è vero, sempre le solite offerte... io l'ho preso a maggio a quel prezzo (e tra parentesi l'ho finito 3 o 4 volte) ma lo avevano già messo pure a natale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa dai dura uno sputo come fai a non averlo ancora finito?
Comunque è vero, sempre le solite offerte... io l'ho preso a maggio a quel prezzo (e tra parentesi l'ho finito 3 o 4 volte) ma lo avevano già messo pure a natale...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSu gog c'è Beneath a steel sky aggratissigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPreordinato Poker Night at The Inventory ^^
Comment
Comment