Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'entra assolutamente niente

Il processore ha un compito, la scheda video un altro, non c'è nessuna compensazione.
    Lo so, era un modo di dire, ovvero che la scheda video viene usata meno su TF2.
    Ciò che fa la differenza è il processore.
    greatfede

Comment

• Porca troia!
      Credevo che oggi non ci fossero più offerte!
      E invece sorpresone finale: Dirt 2 a 5 euro, Metro a 7, Beat Hazard a 1,50 (preso!), Kotor a 2,25, Peggle Deluxe a 5 (penso di prenderlo!), AvP a 6,80 (sono tentato...)
      greatfede

Comment

• Ma è l'ultimo giorno?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ma è l'ultimo giorno?
          Sì, io credevo che con oggi chiudessero e non mettessero più nulla, queste invece sono le ultime
          greatfede

Comment

• Sono moooolto tentato da metro 2033 per le ultime cose che ho letto proprio qui. Però caspita tra ebay e steam 3 giochi negli ultimi 3 giorni questo sarebbe il 4/4
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Sono moooolto tentato da metro 2033 per le ultime cose che ho letto proprio qui. Però caspita tra ebay e steam 3 giochi negli ultimi 3 giorni questo sarebbe il 4/4
              Guarda, per 7,50 euro secondo me li vale tutti, dipende poi come ti gira, è pesante come gioco a livello di prestazioni.

EDIT: Cazzo, con Beat Hazard c'è da rimanerci accecati xD
              greatfede

Comment

• Kotor lo prenderei se solo avessi soldi nella poste...
                Spero che per natale ci mettano un bel po' di retrogaming in offerta.
                Psychonauts e Beyond Good & Evil su tutti.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Presi The Orange Box e Indie Puzzle Pack come regali per gli amici. Per me aspetto le offerte natalizie.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Ho solo 6 fottuti euro sulla carta di credito.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      EDIT: Cazzo, con Beat Hazard c'è da rimanerci accecati xD
                      Iniziano proprio a sanguinare gli occhi dopo un po'
                      sigpic

Comment

• Ammmmmmore di un jack
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Mi dicono che è italiano.....ma poi a che serve la lingua in un gioco di corse?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
                              E' italiana, sicuro al 100% (anche perchè per giocare la versione retail ci vuole comunque Steam, quindi è ita).
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ammmmmmore di un jack
                                <3

20 minuti di survival a Beat Hazard con i Cynic. Ora sto male.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X