Metro 2033 su Steam a 10€! Solo per oggi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAmnesia a 8 euri su Impulse. Non male
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMetro 2033 su Steam a 10€! Solo per oggi!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Tra l'altro, in merito ad Amnesia:
http://www.shacknews.com/onearticle.x/66172
Despite initial worries that Amnesia was underperforming from a sales perspective, the game had already sold 36,000 copies as of October 8. The figure, which includes pre-orders but not the boxed versions sold in Russia, surpasses the 24,000 units sales the team projected as the requisite number for the project to be considered a success. In practical terms, the news should make fans happy. "Frictional Games will live to create another game!"
Anche se credo che siano comunque molti coloro che lo abbiano scaricato illegalmente....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo l'ho comprato a Giugno a 17 euro e non l'ho mai iniziato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAmnesia a 8 euri su Impulse. Non male
Comment
-
Nulla nemmeno per me...
Forse forse Amnesia (non c'ho lo scazzo di aprire un altro account su GamersGate ) ma c'ho tanta di quella roba da iniziare/finire che forse forse lo proverei ad Aprile, tanto vale aspettare un'altra offerta, anche se, se non fossi pieno di roba da giocare, il full price lo farei volentieri ugualmente, i Frictional se lo meritano
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioì i Frictional se lo meritano
@c1cc10: Plant vs zombies è figo assai.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa se prima che ci fosse Amnesia manco li conoscevi
@c1cc10: Plant vs zombies è figo assai.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe lo meritano per aver fatto quel giocone di Amnesia, coglionazzo.
1 mese fa manco li conoscevi, di Amnesia hai provato la demo e TROLL
Spoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment