Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• super meat boy a 3.50 su steam

Comment

• Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Sarebbe ora che si decidano a scontare come dio comanda the orange box
      Last edited by Sennar-95; 26 December 2010, 20:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Invece di fare ste scemenze è ora che si decidano di scontare come dio comanda the orange box
        a me sembra un'accumulo delle migliori offerte di questi giorni....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%)
          Infatti mentre stavo tentando di prenderlo è tornato immediatamente a 3,99€. Bella fortuna, vero?
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            a me sembra un'accumulo delle migliori offerte di questi giorni....
            Hai anche ragione, ma almeno mantere lo stesso sconto e non abbassarlo ulteriormente

Comment

• Io voglio UT3 e Metro 2033
              sigpic

Comment

• Io puzzle quest 2 a 3 euro.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Dio benedica Soul e la sua prontezza, Steam sembra prendere in giro comunque, gli sconti degli sconti mi fanno venire gli incubi

Comment

• bello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo che mi ha detto di prendere la versione scatolata
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Hai anche ragione, ma almeno mantere lo stesso sconto e non abbassarlo ulteriormente
                      eh vabbè il sistema degli sconti si basa proprio su qusto fatto! XD
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        bello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo che mi ha detto di prendere la versione scatolata
                        Iappo controlla la tua mente?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Ma Steam è merda a sto Natale...
                          Sono tornato da poco, credevo di essere tornato indietro nel tempo.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            bello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo che mi ha detto di prendere la versione scatolata
                            Quando ho letto causa iappo stavo pensando a cosa diavolo avessi mai fatto
                            Comunque la versione scatolata è molto bella, ma è anche vero che questo costa 16 euro meno...

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Iappo controlla la tua mente?
                            Gioco una carta a faccia in giù!

Comment

• Io intanto su Steam ho preso Morrowind Goty a 5 euri, fate lo stesso, ggente!

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Io intanto su Steam ho preso Morrowind Goty a 5 euri, fate lo stesso, ggente!
                                BBravissimo Alteo.

Comment

Working...
                                X