Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se non erro, si è possibile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?

EDIT: Alla fine sono riuscito a ordinare il primo Mass Effect a soli 7,90 €, ma non dico dove perchè penso sia concorrenza...per il 2 quello che costa di meno è proprio quello di Gamestop, infatti lo vendeva a soli 12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
      Last edited by Sengu; 12 March 2012, 19:18.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?

EDIT: Alla fine sono riuscito a ordinare il primo Mass Effect a soli 7,90 €, ma non dico dove perchè penso sia concorrenza...per il 2 quello che costa di meno è proprio quello di Gamestop, infatti lo vendeva a soli 12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
        http://www.amazon.it/Electronic-Arts...1583898&sr=8-2

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

..12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
          MediaWorld, ma non online ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            MediaWorld, ma non online ..
            da mediaworld son passato sabato e stava a 19.90 quindi meglio gamestop in questo caso..

Comment

• Non accettano il contrassegno... nemmeno paypal

Comment

• che cessa la copertina

sigpic

Comment

• Grazie, penso lo cercherò da Gamestop, ma non ordinandolo, ci andrò direttamente
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?

Sticazzi, io lo comprai più di 2 anni fa su Steam a 3,50 euro
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      da mediaworld son passato sabato e stava a 19.90 quindi meglio gamestop in questo caso..
                      per PC ? io intendevo quello in effetti ..

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      errore mio, confondevo con un altro acquisto Online su Euronics ..
                      Last edited by Axxell; 13 March 2012, 15:32.
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Su steam c'è in offerta L.A. Noire a 15 euro (appena me lo scontano del 75% lo prendo) più il DLC bundle (WTF? già tutti i dlc rilasciati dovrebbero essere compresi nella versione pc), visto che non riesco a caricare la pagina mi potreste illuminare?

Comment

• Pare proprio che a 15 ti troveresti solo la versione liscia, non so dove l'abbiano tirata fuori, con 5 euro in più hai la complete

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Pare proprio che a 15 ti troveresti solo la versione liscia, non so dove l'abbiano tirata fuori, con 5 euro in più hai la complete
                            ma che diamine!?! Allora sta offerta fa abbastanza schifo sotto natale avevano messo al complete a 12.50 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              per PC ? io intendevo quello in effetti ..

errore mio, avevo considerato la versione per 360

Comment

• per mass effect 1 e 2 avete guardato qui
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=112421

Comment

Working...
                                X