Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioOttimo!! domani corro a ricaricare la PP :P
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFabio, toglimi una curiosità, tu aspetti che i giochi non siano più in offerta per comprarli?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioDarksiders o singularity??
Comment
-
Comment
-
http://www.vgchartz.com/worldtotals.php?name=darksiders
Dai, non è andato poi così male...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioConcordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioc'è.
grazia ad entrambi, blood money era anche quello su cui ero orientato io visto che è quello che ricordavo meglio dei 3, però un paio di pareri in più è sempre meglio averli vediamo se sta volta riuscirò a finirlo
Se dovessi ordinarli dal più bello al peggiore, li metterei in ordine cronologico... dal più nuovo al più vecchio: blood money, contracts, silent assassin, codename 47.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioKane & Lynch 2: Dog Days o Gears of War??
Unici lati positivi: graficone, buona IA e un multy fantastico, anche se non so' se qualcuno ci giochi ancora.
Non ho giocato a dog days e quindi non mi esprimo, ma sarei pronto a consigliarti un gioco prodotto e sviluppato dalla chicco pur di non farti comprare quell'ammasso di textures senz'anima.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDog days pare sia peggiosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDavvero? Oddio io la vedo difficile, per quanto ne so' almeno i protagonisti sono caratterizzati decentemente. Ma già dal primo eh.
Comment
Comment