Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ma se devi buttare i soldi per quel gioco dalli a me che mi prendo l'OB da Steam quando c'è lo sconto.
    Fatti risarcireee
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• vendono a 2.50 rome total war su steam e ne ho subito approfittato

Comment

• È la gold?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          È la gold?
          si, alle 19 metteranno un'altro titolo in offerta
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Nuova offerta: Medieval II, ovviamente... mi sa che vanno cronologicamente... vediamo come scontano Empire, potrebbe essere la buona volta che faccio il salto tecnologico da spada e scudo a moschetto e democrazia, l'arma più potente che ci sia (ho fatto la rima, potevo farla prima!)!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Non ne posso più di sconti sugli strategici D:
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Nuova offerta: Medieval II, ovviamente... mi sa che vanno cronologicamente... vediamo come scontano Empire, potrebbe essere la buona volta che faccio il salto tecnologico da spada e scudo a moschetto e democrazia, l'arma più potente che ci sia (ho fatto la rima, potevo farla prima!)!
                empire l'hanno già messo in sconto a 7,50€ : p

Comment

• Allora, io non sono un fan degli strategici, tanto che non ho mai giocato ai Total War, e non so che altri titoli possono entrare in questa definizione (Civilization?). Mi consigliate Medieval? Ma in cosa consistono esattamente?

Comment

• certo che è consigliato.
                    una parte si svolte a turni e una parte si svolge in tempo reale, cioè i combattimenti. la parte a turni è una gestione del territorio, dell'economia, degli eserciti, ecc..

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Allora, io non sono un fan degli strategici, tanto che non ho mai giocato ai Total War, e non so che altri titoli possono entrare in questa definizione (Civilization?). Mi consigliate Medieval? Ma in cosa consistono esattamente?
                      a quel prezzo è un reato anche solo starci a pensare prendilo assolutamente tral'altro secondo me medieval II è il migliore della serie, e poi c'è anche la mod per trasformarlo nel signore degli anelli!
                      comunque c'è la demo! provalo prima di prenderlo!
                      Last edited by jack_the_beast; 12 March 2011, 22:12.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Già ero molto tentato, poi appena ho sentito MOD per trasformarlo ne Il Signore degli Anelli il click è partito in automatico! lol Ora vi romperò un po' con le domande, data ma mia niubbezza! XD

Comment

• Vedo un bel po' di gente che si sta totalwariando.
                          Stupendo.
                          Ah, la third age mod a me ha fatto defecar ma c'è chi la apprezza.
                          Lastfm

Comment

• Alex me l'ha regalato, grazie mille ancora, ma di questo passo finirò al verde

Comment

• La mod "third age" però richiede l'espansione Kingdoms...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Guarda non è che ti perdi gran che.
                                Parlando di mod, mi sa che c'è bellum crucis che, invece, nella liscia ci va e ne vale la pena anche se io preferisco il gioco normale.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X