Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ la gold?
Comment
-
Nuova offerta: Medieval II, ovviamente... mi sa che vanno cronologicamente... vediamo come scontano Empire, potrebbe essere la buona volta che faccio il salto tecnologico da spada e scudo a moschetto e democrazia, l'arma più potente che ci sia (ho fatto la rima, potevo farla prima!)!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNuova offerta: Medieval II, ovviamente... mi sa che vanno cronologicamente... vediamo come scontano Empire, potrebbe essere la buona volta che faccio il salto tecnologico da spada e scudo a moschetto e democrazia, l'arma più potente che ci sia (ho fatto la rima, potevo farla prima!)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora, io non sono un fan degli strategici, tanto che non ho mai giocato ai Total War, e non so che altri titoli possono entrare in questa definizione (Civilization?). Mi consigliate Medieval? Ma in cosa consistono esattamente?
comunque c'è la demo! provalo prima di prenderlo!Last edited by jack_the_beast; 12 March 2011, 22:12.
Comment
-
Vedo un bel po' di gente che si sta totalwariando.
Stupendo.
Ah, la third age mod a me ha fatto defecar ma c'è chi la apprezza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Guarda non è che ti perdi gran che.
Parlando di mod, mi sa che c'è bellum crucis che, invece, nella liscia ci va e ne vale la pena anche se io preferisco il gioco normale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment