Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cos'è quel non disponibile nella tua regione?? F1 2010??

Comment

• Yesss
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• E intanto quasi già 7 euro al primo giorno
        greatfede

Comment

• Domani inizio a metterci 30 euro...
          Le offerte permanenti sono più fighe però.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Io mi piglio super meat boy per adesso.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• C'è portal a meno di 2 euro ma è inutile dirlo tanto lo hanno già tutti
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
                Mi fa attivare solo 3 giochi...
                sull'email che mi hanno mandato c'è scritto:
                Please note that Revenge of the Titans and Cortex Command are not currently available on Steam, but as soon as they are, they will automatically be added to your account.

ho anche chiesto ad uno sviluppatore sulla chat del sito, e ha detto che dovrebbero essere aggiunti a gennaio
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ecco, io non leggo mai le cose di più di 12 righe
                  Lastfm

Comment

Ecco, io non leggo mai le cose di più di 12 righe
                    Spoiler:
                    Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.

1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.

Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
                    Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
                    Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
                    Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
                    greatfede

Comment

Qualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
                      Mi fa attivare solo 3 giochi...
                      Ma per caso si può attivare anche il primo?

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.

1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.

Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
                      Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
                      Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
                      Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
                      Avresti dovuto metterlo a metà, io sono andato a leggere subito lì

Comment

• Wow quindi non è solo il Roscio ad aver capito che sono Marcatzeri!

Comunque per stavolta ho fatto un'eccezione, anzi ho fatto come Iappo.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Ma per caso si può attivare anche il primo?
                          Mi è arrivata la mail col codice qualche settimana fa.
                          Quella di questo invece oggi.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Io mi piglio super meat boy per adesso.
                            Fai bene, è maleficamente gieniale.
                            Io ho preso l'oddbox.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Ma perchè l'indie beat pack (guarda caso quello che volevo io) è indicato nella lista dei pack ma non c'è realmente su Steam? )

Poi perchè avendo già una copia di Braid su Steam, attivando l'humble bundle non me ne ha data una seconda da regalare?
                              sigpic

Comment

• secondo voi FUEL vale 6 €?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X