Cos'è quel non disponibile nella tua regione?? F1 2010??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Domani inizio a metterci 30 euro...
Le offerte permanenti sono più fighe però.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
C'è portal a meno di 2 euro ma è inutile dirlo tanto lo hanno già tuttiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
Mi fa attivare solo 3 giochi...
Please note that Revenge of the Titans and Cortex Command are not currently available on Steam, but as soon as they are, they will automatically be added to your account.
ho anche chiesto ad uno sviluppatore sulla chat del sito, e ha detto che dovrebbero essere aggiunti a gennaio
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEcco, io non leggo mai le cose di più di 12 righeSpoiler:Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.
1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.
Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
Mi fa attivare solo 3 giochi...
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSpoiler:Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.
1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.
Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
Comment
-
Wow quindi non è solo il Roscio ad aver capito che sono Marcatzeri!
Comunque per stavolta ho fatto un'eccezione, anzi ho fatto come Iappo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa per caso si può attivare anche il primo?
Quella di questo invece oggi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo mi piglio super meat boy per adesso.
Io ho preso l'oddbox.
Comment
-
Ma perchè l'indie beat pack (guarda caso quello che volevo io) è indicato nella lista dei pack ma non c'è realmente su Steam? )
Poi perchè avendo già una copia di Braid su Steam, attivando l'humble bundle non me ne ha data una seconda da regalare?sigpic
Comment
Comment