Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.
Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.
Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCavolo mi sa che domani faccio un salto da Saturn! Una domanda, per caso sapete se sono Steam-riscattabili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodite che domani sono aperti sti negozi, perchè è comunque giorno festivo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCavolo mi sa che domani faccio un salto da Saturn! Una domanda, per caso sapete se sono Steam-riscattabili?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Vi segnalo questo Bundle :
http://groupees.com/bemine2
4$ per The Baconing , Sol Survivor , Beat Hazard , Plain Sight , Babo Invasion e se si paga di più c'è anche Killing Floor
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.
Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.
Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio al mediaworld ho preso a 1 euro, RUSE, prince of persia quello cartonato e le sabbie dimenticate, invece splintercell costava 7"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ragazzi, non so se l'ho già segnalato o qualcuno l'ha già fatto (nel caso chiedo venia) ma se vi registrate sul sito http://www.shockwave.com/home.jsp potete giocare per dieci giorni gratis all'intero catalogo di giochi casual. Inoltre, molti giochi degli oggetti nascosti costano poco più di 1 dollaro."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment