Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    mannaggia a me che non ho un saturn nelle vicinanze
    Il fatto è che purtroppo le offerte mi sa che le fanno solo dove ho specificato.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Non sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.

Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.

Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
      Cavolo mi sa che domani faccio un salto da Saturn! Una domanda, per caso sapete se sono Steam-riscattabili?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Cavolo mi sa che domani faccio un salto da Saturn! Una domanda, per caso sapete se sono Steam-riscattabili?
        dite che domani sono aperti sti negozi, perchè è comunque giorno festivo..

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          dite che domani sono aperti sti negozi, perchè è comunque giorno festivo..
          un centro commerciale vicino casa mia sul sito ha scritto che ieri e oggi è chiuso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Quello di Vittuone (MI) oggi è aperto tutto il giorno.

Comment

• Vi segnalo questo Bundle :

http://groupees.com/bemine2

4$ per The Baconing , Sol Survivor , Beat Hazard , Plain Sight , Babo Invasion e se si paga di più c'è anche Killing Floor

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Non sono acquistabili online ma vi segnalo che dal Saturn del Destriero (Vittuone - (MI) ci sono un sacco di gioconi PC in megaofferta tipo The Witcher 2 edizione Enhanched a 12,90 euro.

Al Mediaworld di Rescaldina invece (MI) ci sono alcuni giochi PC tipo Prince Of Persia e Splinter Cell Conviction a 1 euro.

Mannaggia a me che il mio PC manco fa girare The Witcher 1....
                io al mediaworld ho preso a 1 euro, RUSE, prince of persia quello cartonato e le sabbie dimenticate, invece splintercell costava 7
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  io al mediaworld ho preso a 1 euro, RUSE, prince of persia quello cartonato e le sabbie dimenticate, invece splintercell costava 7
                  Da quello di Rescaldina (MI) ovviamente, comunque c'erano solo quei 3 al prezzo di 1 euro. Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate l'ho preso anch'io anche se è ingiocabile con la tastiera (fortuna che ho il pad della 360).

Comment

• Nuovo humble.

http://www.humblebundle.com/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Preso!

Comment

• Ragazzi, non so se l'ho già segnalato o qualcuno l'ha già fatto (nel caso chiedo venia) ma se vi registrate sul sito http://www.shockwave.com/home.jsp potete giocare per dieci giorni gratis all'intero catalogo di giochi casual. Inoltre, molti giochi degli oggetti nascosti costano poco più di 1 dollaro.

Comment

• Beh che dire Ele grazie mille. Sinceramente me l'ero persa. Ultimamente sono poco online. Che figata 10 giorni di giochi gratis!
                          Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

Comment

• C'è Oblivion Game of the Year Edition su Steam a 10€. Il fatto è che tra i requisiti non c'è Windows 7. Dà dei problemi o si riesce a giocarci lo stesso?
                            last fm

Comment

• Funziona lo stesso, tempo fa lo giocai sul mio portatile con W7

Comment

• Grazie .
                                last fm

Comment

Working...
                                X