Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come funziona questo sito?

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ieri ho vinto Metro 2033, grazie a questo sito di giveaways. c'ho messo qualche mese, ma alla fine ho visto che effettivamente funziona. Consiglio a tutti di provare.

      Qualcuno sa dove potermi procurare Might & Magic: Clash of Heroes (possibilmente attivabile su Steam) a prezzo più basso? Oppure qualcuno è disposto a scambiarlo per una copia di Frozen Synapse?
      Ho letto il tuo post e sono andato a controllare, così ho notato che circa due mesi fa ho vinto Faerie Solitaire.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        come funziona questo sito?
        Ti danno dei punti che accumuli col passare del tempo (anche pochi minuti) e con questi partecipi alle estrazioni per cui bisogna usare un numero di punti in base al prezzo reale del gioco. Di estrazioni ce ne sono parecchie e i punti ti usciranno da tutti i buchi, quindi io ti consiglio di puntare alle estrazioni con meno partecipanti, così da avere più possibilità di vincere, possibilità che rimangono comunque infime.

        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ho letto il tuo post e sono andato a controllare, così ho notato che circa due mesi fa ho vinto Faerie Solitaire.
        Ma scade dopo una settimana.
        E comunque Faerie Solitarie è il gioco più spammato, al pari di Dota 2.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Hanno aggiunto Super Meat Boy, Braid e Lone Survivors all'HIB5. Se non lo prendete ora siete fuori di testa.
          I primi due ce li ho, mi spiegate come posso attivare Lone Survivors su Steam se ho già utilizzato la key?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Oh, trovato. Niente di più semplice, danno una key a parte.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Hanno aggiunto Super Meat Boy, Braid e Lone Survivors all'HIB5. Se non lo prendete ora siete fuori di testa.
              I primi due ce li ho, mi spiegate come posso attivare Lone Survivors su Steam se ho già utilizzato la key?
              Ti hanno dato una chiave a parte, non è la stessa dei giochi base. Esattamente come per Bastion.

              Comment


              • Risolto, grazie.

                Quanto amo i HIB. Proprio Lone Survivor era il titolo indie che più mi interessava.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Comprato King Arthur II, ben 15 giga e mezzo di roba da installare

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Comprato King Arthur II, ben 15 giga e mezzo di roba da installare
                    Con questa frase sei riuscito a dissuadermi dal comprarlo. Per ora.

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • Porca miseria, non riesco a trovare una traduzione in italiano per king arthur 2

                      Comment


                      • Ma non è dell'FX? Di solito li traducono sempre i giochi.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ieri ho vinto Metro 2033, grazie a questo sito di giveaways. c'ho messo qualche mese, ma alla fine ho visto che effettivamente funziona. Consiglio a tutti di provare.

                          Qualcuno sa dove potermi procurare Might & Magic: Clash of Heroes (possibilmente attivabile su Steam) a prezzo più basso? Oppure qualcuno è disposto a scambiarlo per una copia di Frozen Synapse?

                          Proprio oggi ho aperto Steam e mi sono ritrovato la GOTY di Worms Reloaded , su una lotteria di 860 persone , che culo

                          Comment


                          • Sto cercando un sito da cui ordinare Left 4 Dead 2 da pagare in contrassegno, qualcuno sa consigliarmi ? Non vorrei spendere più di 20 €
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Sto cercando un sito da cui ordinare Left 4 Dead 2 da pagare in contrassegno, qualcuno sa consigliarmi ? Non vorrei spendere più di 20 €
                              Con contrassegno c'è a questo prezzo http://www.ebay.it/itm/Left-4-Dead-2...item20c6ceb544 Senza contrassegno lo trovi nche a 16€, sempre su Ebay.

                              Comment


                              • No purtroppo solo contrassegno. Altrimenti lo avrei già preso da Steam a 14€. Ho visto su Multiplayer ma non ce l'hanno, play.com solo con carta e zavvi ce l'ha solo per Xbox, al Gamestop vicino da me non ce l'hanno proprio, apparte eBay, che sinceramente cerco sempre di evitare, qualcuno riesce a trovare altro ?
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X