Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cazzarola... mo cerco solo l'espansione. pagherei oro per quella

    sigpic

    Comment


    • Su Amzon.co.uk a partire da 25 sterline non si pagano più le spese di spedizione?

      Comment


      • yep

        http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...nodeId=1204872


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          La mia indifferenza a tutto ciò è paurosamente abissale.

          Se qualcuno mi sa aiutare avrà il mio ammoVe come ricompensa. (è tanto ammoVe eh)
          Lo starei cercando anche io. Diomio quanto mi è piaciuto quel gioco.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • ma questo fatto delle 25 sterline vale per tutti i prodotti o solo quelli con scritto a fianco
            ''Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery''?

            Ho notato che in genere i giochi con questa dicitura costano qualche sterlina in più
            Last edited by Sennar-95; 30 May 2012, 21:07.

            Comment


            • Nuovo humble bundle. Stavolta la roba è ricca, anche se io 3 su 5 già li ho giocati...
              http://www.humblebundle.com/

              Comment


              • Io invece non ne ho nessuno! Grandissimo bundle... tranne forse per Amnesia: non che non sia un bel gioco, ma comprandolo c'è il serio rischio che finisca per giocarlo... non so se il mio cuore reggerebbe.

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • L'ho preso.
                  Ho il codice di Bastion che mi avanza. Qualcuno lo scambia?

                  Comment


                  • PSYCHONAUTS E LIMBO!
                    Gli unici due giochi che desidero veramente sono nel bundle!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • A quanto pare i bundle escono più o meno in contemporanea.
                      http://www.indieroyale.com/

                      Appena preso l'HIB5, come faccio a farmi avanzare la key di Limbo, se si può?
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        A quanto pare i bundle escono più o meno in contemporanea.
                        http://www.indieroyale.com/

                        Appena preso l'HIB5, come faccio a farmi avanzare la key di Limbo, se si può?
                        Non puoi. HIB da una chiave unica e se hai già un gioco ti attacchi. Bastion è diverso perché è un bonus e ti danno la chiave a parte. Da questo punto di vista meglio bundle tipo Indie Gala, che da una chiave steam per ogni gioco.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non puoi. HIB da una chiave unica e se hai già un gioco ti attacchi. Bastion è diverso perché è un bonus e ti danno la chiave a parte. Da questo punto di vista meglio bundle tipo Indie Gala, che da una chiave steam per ogni gioco.
                          Vero, però c'è da dire che l'HIB offre titoli qualitativamente due spanne sopra a quelli dell'Indie Gala, almeno per la quasi totalità dei casi. Beh, pazienza, comunque tre giochi su quattro. Adoro 'sti bundle.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Su Steam ci sono un sacco di giochi scontati (Braid, Super Meat Boy, Capsized, The Baconing, etc.), basta andare nella sezione "Offerte Speciali".
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Su Steam ci sono un sacco di giochi scontati (Braid, Super Meat Boy, Capsized, The Baconing, etc.), basta andare nella sezione "Offerte Speciali".
                              Because we may!
                              Un riassunto, non solo per Steam:
                              http://www.becausewemay.com/index.html

                              Comment


                              • Ieri ho vinto Metro 2033, grazie a questo sito di giveaways. c'ho messo qualche mese, ma alla fine ho visto che effettivamente funziona. Consiglio a tutti di provare.

                                Qualcuno sa dove potermi procurare Might & Magic: Clash of Heroes (possibilmente attivabile su Steam) a prezzo più basso? Oppure qualcuno è disposto a scambiarlo per una copia di Frozen Synapse?
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X