Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché Frozen Synapse e The Ship vengono valutati così poco? Frozen Synapse era nel Bundle, ok, ma The Ship?
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • http://www.indieroyale.com/

      È uscito il nuovo indie royale, direi che vale la pena anche solo per pixeljunk eden.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        No purtroppo solo contrassegno. Altrimenti lo avrei già preso da Steam a 14€. Ho visto su Multiplayer ma non ce l'hanno, play.com solo con carta e zavvi ce l'ha solo per Xbox, al Gamestop vicino da me non ce l'hanno proprio, apparte eBay, che sinceramente cerco sempre di evitare, qualcuno riesce a trovare altro ?
        Ma scusa, che senso ha prendere il gioco scatolato quando alla fine lo devi pur sempre attivare su steam e quindi scaricare tutte le cagate di aggiornamenti da steam?
        Se costa meno di 14 euro è un conto, ma se costa di più non ha senso.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • sarà un appassionato della scatola. ma trovare QUELLA scatola, come tante altre è quasi impossibile

          sigpic

          Comment


          • poi se lo prendi su steam hai incluse anche tutte le mappe e i personaggi del primo left for dead

            Comment


            • Non sono appassionato della scatola nè cagate varie, ci sarà un motivo se ho bisogno di comprare in contrassegno. Comunque ho già risolto, grazie mille
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Vari titoli a 5€ su Origin.
                last fm

                Comment


                • L'ultimo Driver a 7 euro su Steam

                  Comment


                  • Rune su Steam... non è possibile!!! T_T

                    Comment


                    • Per chi volesse

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Vari titoli a 5€ su Origin.
                        Dateci un'occhiata perché c'è roba tipo Dead Space 2, Alice Madness Returns, i 2 Shank, WARP, Darksiders
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Per chi volesse
                          Io vuole.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Rune su Steam... non è possibile!!! T_T
                            L'ho amato quel gioco


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Dateci un'occhiata perché c'è roba tipo Dead Space 2, Alice Madness Returns, i 2 Shank, WARP, Darksiders
                              Infatti io ho preso Darksiders .
                              Last edited by Jojo10; 18 June 2012, 20:41.
                              last fm

                              Comment


                              • "Steam distrugge l'industria videoludica facendo gli sconti del 75%"

                                Comment

                                Working...
                                X