Io non lo prendo, non mi gira
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiohai tempo fino a domani alle 17 più o menosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioL4D2 a 28 euro, KOTOR A 2 EURO E 29!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioL4D2 a 28 euro, KOTOR A 2 EURO E 29!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOphi, ricordaci perchè comprare KOTOR...
Comunque se volete un ripassino:
- E' un gdr Bioware.
- E' Star Wars.
E questo dovrebbe essere a sufficienza per chiunque.
Comunque, a proposito di giochi di ruolo-capolavoro a prezzi miserabili, vorrei ricordarvi ancora una volta il Freedom Pack che Steam offre da tempo immemore per un prezzo a dir poco ridicolo... prima o poi dovrete ascoltarmi, non ve ne pentirete
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEhmm... non basta dire "KOTOR praticamente regalato" per lanciarvi sulla Piattaforma del Male™ (che ultimamente si sente un pò più buona) con la bava alla bocca??
Comunque se volete un ripassino:
- E' un gdr Bioware.
- E' Star Wars.
E questo dovrebbe essere a sufficienza per chiunque.
Comunque, a proposito di giochi di ruolo-capolavoro a prezzi miserabili, vorrei ricordarvi ancora una volta il Freedom Pack che Steam offre da tempo immemore per un prezzo a dir poco ridicolo... prima o poi dovrete ascoltarmi, non ve ne pentirete
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment