Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO
Dunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica?
Beh, è proprio il gioco giusto per farlo. Sono rimasto semplicemente a bocca aperta per la bellezza di questo gioco, e sì che Bioware proprio male non m'aveva abituato, anzi. Che poi, il fatto che dopo un 65 ore di gioco ed ettolitri di sudore per finirlo ho subito cominciato una nuova partita solo per il gusto di provare dialoghi e scelte diverse, è segno che ruolisticamente e narrativamente DAO è un successo strepitoso.
Altrettanto indicativo è che mi sono buttato come un idiota su qualunque DLC possibile, sono pronto a sborsare soldi per i prossimi episodi di Journeys (tradotto: pago per un FLASH GAME!!), e non ho il bencheminimo rimorso...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Da avere ad ogni costo per quel prezzo, Trine lo considero un piccolo gioiello artistico e ne ho approfittato comprandolo subito, anche se lo avevo già finito da un amico.
Amanti delle avventure grafiche: Phantasmagoria è ora disponibile su GOG... Da come ne ho sempre sentito parlare, mi sa proprio che non me lo faccio sfuggire, spero solo che la lingua (ENG only) non si riveli penalizzante.
E sempre a proposito di Good Old Games, la partnership con Activision ha portato anche una chicca come Vampire the Masquerade: Redemption. Imperdibile, se volete il mio parere
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment