era per sottolineare il colmare di una grossa lacuna da parte di gog.com
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ed esiste la traduzione dell'ITP: il progetto è oramai chiuso, il sito è down, ma fortunatamente... --->http://www.skyflash.it/2009/10/la-tr...-del-team-itp/
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioed esiste la traduzione dell'ITP: il progetto è oramai chiuso, il sito è down, ma fortunatamente... --->http://www.skyflash.it/2009/10/la-tr...-del-team-itp/
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEd esiste anche una patch per giocarlo in widescreen o comunque risoluzioni maggiori di quelle native: potete giocare Planescape in italiano in Full HD...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Per chi aveva in progetto di prendersi FIFA 11 sempre su Thehut lo puoi ordinare a meno di 40 euro insieme a una polo O_O
http://www.thehut.com/10270618.html
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPregasi di linkare.
Patch (o meglio add-on) in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=4GejC...related&fmt=22
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer chi aveva in progetto di prendersi FIFA 11 sempre su Thehut lo puoi ordinare a meno di 40 euro insieme a una polo O_O
http://www.thehut.com/10270618.html
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'edizione con le mutande è in sold out?
Comment
-
C'è il gioco di Magic a 5 euro su Steam. Oppure a 16 euro se ci metti tutte le espansioni. Considerando che ho giocato a magic per una vita e non disdegno di fare qualche partitina anche adesso, e che quindi una o l'altra versione la compro comunque: quali pregi/difetti maggiori ha? E, soprattutto, compro la versione liscia o quella con tutte le espansioni e dlc vari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioC'è il gioco di Magic a 5 euro su Steam. Oppure a 16 euro se ci metti tutte le espansioni. Considerando che ho giocato a magic per una vita e non disdegno di fare qualche partitina anche adesso, e che quindi una o l'altra versione la compro comunque: quali pregi/difetti maggiori ha? E, soprattutto, compro la versione liscia o quella con tutte le espansioni e dlc vari?
Dei DLC ce n'è solo uno buono, tutti gli altri sono inutili perchè contengono carte che si sbloccano ugualmente nella versione liscia.
Comunque in giro c'è un gioco di Magic free decisamente migliore.
Appena lo trovo te lo linko
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi dicono che il gioco non è andato ai veri smanettoni (o comunque qualsiasi giocatore non "casual") di Magic in quanto non è nemmeno possibile modificare radicalmente i mazzi (solo aggiungere carte).
Dei DLC ce n'è solo uno buono, tutti gli altri sono inutili perchè contengono carte che si sbloccano ugualmente nella versione liscia.
Uno, magic workstation, devi farti tutto a mano per difficoltà di programmazione evidenti (ogni carta necessitava di programmarne gli effetti). Quindi se all'avversario piglia che le sue terre aggiungono 27 mana anziché 4, ti cala la mano. Se si vuole aggiungere 7400 punti vita lo può fare e tu non puoi fare nulla.
L'altro, quello della Wizard, ne ho sentito parlare ma ho sempre sentito dire che le carte le devi comprare con euri veri e, visto che ho smesso da tempo di spendere soldi per comprare le carte cartacee (gioco di parole! ) figurati se li spendo per le carte finte.
Se non è uno di questi due, i consigli sono bene accetti. Anche se credo che prenderò questo in versione liscia. Rivolgendomi a chi c'ha giocato, per quanto mi terrà occupato?
Comment
-
Chiedo delucidazioni: è possibile che al gioco lì di Magic si possano aggiungere le carte sbloccate al mazzo, ma non sia possibile levare alcune carte che sono già nel mazzo? Perché non si può giocare con un mazzo da 70 carte ._. io vorrei levarci delle carte del cappero per metterci alcune di quelle sbloccate ma me le fa aggiungere e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChiedo delucidazioni: è possibile che al gioco lì di Magic si possano aggiungere le carte sbloccate al mazzo, ma non sia possibile levare alcune carte che sono già nel mazzo? Perché non si può giocare con un mazzo da 70 carte ._. io vorrei levarci delle carte del cappero per metterci alcune di quelle sbloccate ma me le fa aggiungere e bastaOriginariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi dicono che il gioco non è andato ai veri smanettoni (o comunque qualsiasi giocatore non "casual") di Magic in quanto non è nemmeno possibile modificare radicalmente i mazzi (solo aggiungere carte).
Comment
Comment