Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
    Non me lo faccio scappare^^

Cazzo, se avevo una scheda video che mi permetteva di farlo girare lo prendevo all'istante...

Comment

• Su STEAM Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......

THE WITCHER ENHANCED EDITION A 15 EURO!!!!!!!!!!

Beh che dire, vi banno tutti all'istante se non lo comprate!!!

Non lasciatevi scappare questo capolavoro ragazzi, statemi a sentire
      Last edited by c1cc10; 27 October 2009, 19:45.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• L'Enchated edition qual'è?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          L'Enchated edition qual'è?
          Quella più figa
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Quella più figa
            Si ma l'artbook (o la fiaba o il fumetto o quello che cazzo era ) me lo danno da stampare ?
            greatfede

Comment

Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......

Dove, dove?!?! Non voglio essere bannato!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• ahahaha, che sbadato, non ho scritto che l'offerta è SU STEAM
                sigpic
                last.fm

Comment

Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
                  Non me lo faccio scappare^^
                  arma 2 non è uno dei tanti strategici in tempo reale?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    No, è un FPS/TPS tattico estremamente realistico
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Sparatutto tattico.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Mi potete descrivere per bene il gameplay di The Witcher?
                        Magari anche la pesantezza, se c'è la localizzazione in italiano e se è ottimo o un capolavoro
                        Grazie mille in anticipo
                        Ah, e sapreste dirmi quanto dura l'offerta?

Comment

Su STEAM Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......

Occhio però, non è così imperdibile come offerta.
                          Con 20 euri in qualunque Gamestop, The Witcher te lo porti a casa con la sua bella confezione (tanto tra comprare in digitale la EE o sbloccarla registrando la retail "liscia" non cambia assolutamente niente).
                          Oppure, meglio ancora, sempre con 20 euri, thehut vi garantisce direttamente la EE, con cofanetto e tutto il ben d'Iddio correlato

@Altheix: gdr sostanzialmente di stampo classico (alla Baldur's Gate, come impostazione), buon compromesso tra combattimenti e interazione, visuale a scelta tra l'isometrica classica e una più vicina al personaggio per un approcio più "action"; fantasy medievale oscuro e ricco di tematiche adulte, con un protagonista estremamente carismatico e atmosfera da urlo.
                          Non è particolarmente pesante (perlomeno dopo la notevole ottimizzazione introdotta della EE), è localizzato interamente in italiano (doppiato pure bene) ed è un fottuto capolavoro, IL migliore gioco di ruolo da un bel pò d'anni a questa parte. Da avere assolutamente.
                          Last edited by The_Ophidian; 28 October 2009, 00:30.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Occhio però, non è così imperdibile come offerta.
                            Con 20 euri in qualunque Gamestop, The Witcher te lo porti a casa con la sua bella confezione (tanto tra comprare in digitale la EE o sbloccarla registrando la retail "liscia" non cambia assolutamente niente).
                            Oppure, meglio ancora, sempre con 20 euri, thehut vi garantisce direttamente la EE, con cofanetto e tutto il ben d'Iddio correlato

Però contando che 5 euro a me servono e che delle cose che ci sono dentro non me ne importa niente, mi conviene?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Però contando che 5 euro a me servono e che delle cose che ci sono dentro non me ne importa niente, mi conviene?
                              Se proprio della confezione e/o di tutta la robetta deliziosa della Enhanched non te ne frega proprio nulla, è pur sempre il prezzo più basso che trovi in giro.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Cavolo mi ero promesso di cercarlo al blockbuster,purtroppo ho avuto (e ho ancora) l'influenza
                                Appena guarisco lo prendo
                                Se la limited mi piace e ho disponibilità di denaro non me la faccio scappare...
                                Tramite STEAM non lo compro perchè preferisco avere le custodie dei giochi (infatti su STEAM ho preso solo l'orange box perchè nei negozi era introvabile)
                                greatfede

Comment

Working...
                                X