Ho installato da Steam Champions Online: Bloodmoon Free Weekend, ma quando lo lanciò mi chiede nick e password. Come faccio a registrarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMass Effect a 7.49 euro su steam per il week-end deal.
Non lasciatevelo scappare.
Se mia mamma mi ricarica la poste-pay in tempo lo compro al volo!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMass Effect a 7.49 euro su steam per il week-end deal.
Non lasciatevelo scappare.
Se mi gira decentemente è mio prima di adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMi servirebbe un informazione su Mass Effect.
Com'è ottimizzato?
Con il mio pc montato con Dual Core E4600 con 2.40 Ghz, nVidia GeForce 8400 256 mb e 3 Gb di Ram, come mi gira?
L'unica cosa, ho riscontrato episodici cali di framerate, pare che sia un bug legato a Xfire, su consiglio di C1cc10 ho disabilitato la chat in game ed è filato tutto liscio, ed è l'unico problema di performance in cui mi sono inbattuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIo l'ho trovato performante al di là di qualunque sospetto.
L'unica cosa, ho riscontrato episodici cali di framerate, pare che sia un bug legato a Xfire, su consiglio di C1cc10 ho disabilitato la chat in game ed è filato tutto liscio, ed è l'unico problema di performance in cui mi sono inbattuto.
Quindi ci sono possibilità di farlo girare a medio a 1024x768 anche con il mio pc?
Corro subito
EDIT: E' più pesante ME o COD4? Perchè incredibilmente riesco a tirarlo giù al massimo a 1440x900Last edited by Altheix; 06 November 2009, 18:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMi servirebbe un informazione su Mass Effect.
Com'è ottimizzato?
Con il mio pc montato con Dual Core E4600 con 2.40 Ghz, nVidia GeForce 8400 256 mb e 3 Gb di Ram, come mi gira?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggioin alcune scene a scatti
Significativamente o tanto per?
A che dettaglio e a che risoluzione mi dovrebbe girare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQuindi ci sono possibilità di farlo girare a medio a 1024x768 anche con il mio pc?
Corro subito
EDIT: E' più pesante ME o COD4? Perchè incredibilmente riesco a tirarlo giù al massimo a 1440x900sigpic
Comment
-
Segnalo che dal sito di Focus Storia è possibile acquistare Company of Heroes Gold Edition (il gioco più l'espansione Opposing Front) a € 9,99! Ci sono anche Man of War a € 19,99 e Desert Rats vs Afrika Korps a € 9,99.
http://www.focus.it/storia/games.aspx
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Giocando a Mass Effect, veramente immersivo, molto più della versione 360
Unica nota di demerito la grafica inferiore a quella 360, ma non fa niente (provato con tutto al massimo).
Fortunatamente riesco a farlo girare molto bene a 1024x768 con tutto al medio
Comment
-
Comment