Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Sarà,ma a me sembra illegale,altrimenti perchè Steam venderebbe il gioco a una trentina di euro in più?
      Non è illegale, o meglio, non lo è più della semplice compravendita dell'usato: tu compri una licenza valida proveniente da una copia retail (che in questo caso, sarebbe dovuta obbligatoriamente essere registrata via Steam). Per i prezzi: evidentemente chi vende le key riesce ad ottenere stock di copie retail a prezzi più bassi, il come esistono diverse possibilità e siti che operano così ne trovi tranquillamente, e alla luce del sole

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Non è illegale, o meglio, non lo è più della semplice compravendita dell'usato: tu compri una licenza valida proveniente da una copia retail (che in questo caso, sarebbe dovuta obbligatoriamente essere registrata via Steam). Per i prezzi: evidentemente chi vende le key riesce ad ottenere stock di copie retail a prezzi più bassi, il come esistono diverse possibilità e siti che operano così ne trovi tranquillamente, e alla luce del sole
        Capito
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Niente
          Un'autocensura che sottintende un self-ownage, evidentemente.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Ma k3y4y0u è sicuro?
            Perchè al limite mi piglio Cod 4
            E la copia comprende anche multy, vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Ma k3y4y0u è sicuro?
              Perchè al limite mi piglio Cod 4
              E la copia comprende anche multy, vero?
              Dovrebbe.......in settimana carico la postepay e vediamo cosa trovo di interessante....MW2 mi tenta non poco....

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Dovrebbe.......in settimana carico la postepay e vediamo cosa trovo di interessante....MW2 mi tenta non poco....

Ti dico solo che c'è COD4 a 10 euri

Comment

Link in pm, kthxbye
                  sigpic

Comment

sì ma attenzione: CoD 4 ha una normalissima key, che non è possibile utilizzare per scaricare il gioco da Steam...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Allora lascio stare
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        sì ma attenzione: CoD 4 ha una normalissima key, che non è possibile utilizzare per scaricare il gioco da Steam...
                        Confermo: le key retail di CoD4 NON sono resitrabili su Steam, l'unico uso che se ne potrebbe fare è se si possiede l'originale e si ha perso la propria key, la si è vista bannare... oppure si passa per espedienti comunque non legali.

Occhio quindi... la Piattaforma del Male pare stia prendendo provvedimenti riguardo a queste cose, la maggior parte dei giochi retail non offrono la possibilità di registrare lì le key.
                        Altro discorso se la registrazione è in ogni caso obbligatoria (il caso di MW2), o per i giochi nell'orbita dell'EA Download Manager (credo che il via libera sia pressoché generale lì)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Mi song sbagliato, volevo segnalare Frontlines: Fuel of War a 2.49 su Steam
                          Li vale?

Comment

• preso! tanto per 2 euri e mezzo non muoio dissanguato...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• preso pure io....ma urca! sono 11 giga di download!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Io Fuel of War l'ho preso con la rivista e me ne sono pentito. Di per sè il gioco è mediocre in più installando l'ultima patch disponibile il gioco mi crasha sistematicamente all'avvio. Spero che voi abbiate più fortuna di me con questo gioco.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X