Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    io ho quasi finito i 120 della play 3, mi sa che n monto uno da 250
    Io ne ho uno da 80 e ne occupo a malapena una ventina
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      ma quati giga di spazio hai per tenere tutta questa sroba?
      figlio mio, sai che su pc esistono hd da 1,5 tera?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Battelfield mi sembra buono,ma è tipo sullo stile di CSS?
        I requisiti sono abbordabilissimi,quasi quasi lo prendo
        greatfede

Comment

• Non c'azzecca niente con CSS...non so spiegarvelo
          sigpic

Comment

• Bah mi sa che lo lascio andare,tanto non impazzivo per questo titolo,metti poi invece che scontano qualcosa che mi interessa veramente e non c'ho abbastanza soldi...
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Io ho una partizione da 250gb per tenerci i vari giochi, anche se effettivamente lo spazio sta finendo
              EDIT: Per chi ha Battlefield 2, me lo consigliate? Di gente che ci gioca ce ne è ancora?
              Gente si trova ancora. Anche se vai sul 1942 probabilmente server aperti ne trovi.

Comment

• Preso pure Torchlight, non ho resistito
                sigpic

Comment

• A parte Torchlight, offerte di merda oggi
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Mah,pure a sto'giro passo -_-"
                    Dopo il boom iniziale ste offerte cominciano a calare di molto...
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Mah,pure a sto'giro passo -_-"
                      Dopo il boom iniziale ste offerte cominciano a calare di molto...
                      Quoto in parte. Le offerte di ieri erano discrete... Battlefiled 2 a 5 euro era un offertona.

Però qui fanno un po' pena, anche se i 4 euro di sconto su torchlight li apprezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Quoto in parte. Le offerte di ieri erano discrete... Battlefiled 2 a 5 euro era un offertona.

Però qui fanno un po' pena, anche se i 4 euro di sconto su torchlight li apprezzo.
                        Più che altro non si sono sprecati per Dragon Age >.>
                        greatfede

Comment

• Consiglio a tutti Obulis, un puzzle game fatto benissimo a mio avviso.

Descrizione da steam

The goal of Obulis is to drop all of the colored spheres into their like-colored pots. Spheres are connected to the playfield using chains and ropes and the player must cut these constraints to put the spheres and the level in motion by the forces of gravity and physical interaction. The controls are extremely simple and intuitive. Obulis can literally be learned in seconds, but the puzzles will keep you thinking for hours.

-Over 150 Levels
                          -Over a Dozen Interesting Themes
                          -Breathtaking Graphics and Music
                          -Spectacular Physics and Special Effects
                          -Unlock 17 Achievements Found Within the Game
                          Video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=a99f9RITpcA

Per 1,99 euro ne vale la pena. Io mi ci sto incollando. Piacevole stare lì a pensare a lungo per trovare la soluzione. Piacevole perchè mai frustrante.
                          Last edited by c1cc10; 27 December 2009, 03:03.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Consiglio a tutti Obulis, un puzzle game fatto benissimo a mio avviso.

Descrizione da steam

Video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=a99f9RITpcA

Per 1,99 euro ne vale la pena. Io mi ci sto incollando. Piacevole stare lì a pensare a lungo per trovare la soluzione. Piacevole perchè mai frustrante.
                            Come relativamente a difficoltà?

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Come relativamente a difficoltà?
                              Difficilotto, ma mai frustrante. E' questo il bello^^
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Difficilotto, ma mai frustrante. E' questo il bello^^
                                Entra nella listona. Domani mi piglio 15 giochi per 40 e passa euro.

Comment

Working...
                                X