Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma quati giga di spazio hai per tenere tutta questa sroba?
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ho una partizione da 250gb per tenerci i vari giochi, anche se effettivamente lo spazio sta finendo
EDIT: Per chi ha Battlefield 2, me lo consigliate? Di gente che ci gioca ce ne è ancora?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,pure a sto'giro passo -_-"
Dopo il boom iniziale ste offerte cominciano a calare di molto...
Però qui fanno un po' pena, anche se i 4 euro di sconto su torchlight li apprezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuoto in parte. Le offerte di ieri erano discrete... Battlefiled 2 a 5 euro era un offertona.
Però qui fanno un po' pena, anche se i 4 euro di sconto su torchlight li apprezzo.
Comment
-
Consiglio a tutti Obulis, un puzzle game fatto benissimo a mio avviso.
Descrizione da steam
The goal of Obulis is to drop all of the colored spheres into their like-colored pots. Spheres are connected to the playfield using chains and ropes and the player must cut these constraints to put the spheres and the level in motion by the forces of gravity and physical interaction. The controls are extremely simple and intuitive. Obulis can literally be learned in seconds, but the puzzles will keep you thinking for hours.
-Over 150 Levels
-Over a Dozen Interesting Themes
-Breathtaking Graphics and Music
-Spectacular Physics and Special Effects
-Unlock 17 Achievements Found Within the Game
Per 1,99 euro ne vale la pena. Io mi ci sto incollando. Piacevole stare lì a pensare a lungo per trovare la soluzione. Piacevole perchè mai frustrante.Last edited by c1cc10; 27 December 2009, 03:03.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioConsiglio a tutti Obulis, un puzzle game fatto benissimo a mio avviso.
Descrizione da steam
Video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=a99f9RITpcA
Per 1,99 euro ne vale la pena. Io mi ci sto incollando. Piacevole stare lì a pensare a lungo per trovare la soluzione. Piacevole perchè mai frustrante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCome relativamente a difficoltà?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDifficilotto, ma mai frustrante. E' questo il bello^^
Comment
Comment