Che mevde le promozioni di oggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe mevde le promozioni di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioJade Empire Special Edition a 3 euri è una signora promozione
Oltre a questo, pur essendo della Bioware l'ambientazione non mi attira per nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioJade Empire Special Edition a 3 euri è una signora promozione
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, che schifo di promozioni oggi.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCOOOSAAA? Civilization IV (LO Strategico a turni) e Max Payne (LO gioco Noir) a prezzo regalato!
CIV4 cel'ho già
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUh, di Max Payne avevo il primo, ero arrivato a quella stanza satanica in cui morivo sempre.
CIV4 cel'ho già
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE le espansioni? Anto, senza BtS non può dire di aver giocato a Civ IV: la migliore epsnasione di sempre, in grado di trasformare un capolavoro nell'opera omnia di Sid Meier...
Però CIV4 dura troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh, un pensierino ce lo sto facendo
Però CIV4 dura troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGuarda, prendile tutte e due: Warlords è pieno di Mod interessanti (Alessandro Magno, Gengis Khan, L'ascesa di Roma), tutta roba di qualità medio-alta e in grado di tenerti incollato allo schermo per settimane. Quando hai finito con quello, puoi concludere con il piatto forte, cioè Beyond the Sword, la migliore espansione di sempre per un gioco: Mod stupefacenti (Rhye's and Fall of Civilization, la migliore Mod di Civ, senza ma e senza se; Final Frontier, un Civ letteralmente galattico, che cambia il gioco completamente; Broken Star, mod che posso definire semplicemente divertente, con i suoi mercenari e le sue bombe atomiche), nuove civiltà una migliore dell'altra, Meraviglie ed edifici che finora avevi solo sognato e aggiunte alle regole che lasciano intatto il cuore del gioco, migliorando tutto il resto: lo spionaggio ti darà grandi soddisfazioni, credimi!
Beh, io sono interessato alla mod che introduce i draghi
Comment
Comment