Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che mevde le promozioni di oggi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Che mevde le promozioni di oggi
      Jade Empire Special Edition a 3 euri è una signora promozione

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        L'ultima cosa di cui ho bisogno è un altro RPG al momento, ho troppissima roba da fare
        Oltre a questo, pur essendo della Bioware l'ambientazione non mi attira per niente
        sigpic

Comment

Mabbasta, che non gliene frega a nessuno
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Pacco Max Payne a 3,74...ormai neanche rosiko più.
            sigpic

Comment

• Oddio, che schifo di promozioni oggi.

Comment

Oddio, che schifo di promozioni oggi.
                COOOSAAA? Civilization IV (LO Strategico a turni) e Max Payne (LO gioco Noir) a prezzo regalato!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  COOOSAAA? Civilization IV (LO Strategico a turni) e Max Payne (LO gioco Noir) a prezzo regalato!
                  Uh, di Max Payne avevo il primo, ero arrivato a quella stanza satanica in cui morivo sempre.
                  CIV4 cel'ho già
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Uh, di Max Payne avevo il primo, ero arrivato a quella stanza satanica in cui morivo sempre.
                    CIV4 cel'ho già
                    E le espansioni? Anto, senza BtS non può dire di aver giocato a Civ IV: la migliore epsnasione di sempre, in grado di trasformare un capolavoro nell'opera omnia di Sid Meier...

Comment

• Promozioni bellissime quelle di oggi, peccato che li abbia già tutti quei giochi
                      sigpic

Comment

E le espansioni? Anto, senza BtS non può dire di aver giocato a Civ IV: la migliore epsnasione di sempre, in grado di trasformare un capolavoro nell'opera omnia di Sid Meier...
                        Eh, un pensierino ce lo sto facendo
                        Però CIV4 dura troppo
                        Spoiler:

Comment

• Spero che abbiate preso clear sky.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Eh, un pensierino ce lo sto facendo
                            Però CIV4 dura troppo
                            Guarda, prendile tutte e due: Warlords è pieno di Mod interessanti (Alessandro Magno, Gengis Khan, L'ascesa di Roma), tutta roba di qualità medio-alta e in grado di tenerti incollato allo schermo per settimane. Quando hai finito con quello, puoi concludere con il piatto forte, cioè Beyond the Sword, la migliore espansione di sempre per un gioco: Mod stupefacenti (Rhye's and Fall of Civilization, la migliore Mod di Civ, senza ma e senza se; Final Frontier, un Civ letteralmente galattico, che cambia il gioco completamente; Broken Star, mod che posso definire semplicemente divertente, con i suoi mercenari e le sue bombe atomiche), nuove civiltà una migliore dell'altra, Meraviglie ed edifici che finora avevi solo sognato e aggiunte alle regole che lasciano intatto il cuore del gioco, migliorando tutto il resto: lo spionaggio ti darà grandi soddisfazioni, credimi!

Comment

• E tanti saluti da fede che se l'è preso in quel posto comprando Left il primo giorno delle offerte a 17 euro -_-"
                              Che sfiga ragazzi
                              greatfede

Comment

Guarda, prendile tutte e due: Warlords è pieno di Mod interessanti (Alessandro Magno, Gengis Khan, L'ascesa di Roma), tutta roba di qualità medio-alta e in grado di tenerti incollato allo schermo per settimane. Quando hai finito con quello, puoi concludere con il piatto forte, cioè Beyond the Sword, la migliore espansione di sempre per un gioco: Mod stupefacenti (Rhye's and Fall of Civilization, la migliore Mod di Civ, senza ma e senza se; Final Frontier, un Civ letteralmente galattico, che cambia il gioco completamente; Broken Star, mod che posso definire semplicemente divertente, con i suoi mercenari e le sue bombe atomiche), nuove civiltà una migliore dell'altra, Meraviglie ed edifici che finora avevi solo sognato e aggiunte alle regole che lasciano intatto il cuore del gioco, migliorando tutto il resto: lo spionaggio ti darà grandi soddisfazioni, credimi!
                                Mi fai sbavare, caro
                                Beh, io sono interessato alla mod che introduce i draghi
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X