stavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiostavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSe per te l'inglese non è un problema ne vale la pena. Hitman è un gioco da avere a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPer problema intendi come fastidio nel sentirlo parlare oppure come problema nel comprenderlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggiohttp://www.wolfire.com/humble
Per una settimana circa, puoi pagare quanto vuoi °-°
Ho giocato (e finito) solo quella bellezza di world of goo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPreso a un euro
Ho giocato (e finito) solo quella bellezza di world of goo.
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioConsiglio a tutti il download della demo di Hammerfight, su Steam, davvero carino come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo non riesco a finire manco il secondo mondo di World of Goo... xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiograzie a iappo ho preso la key su g2play
sta in download con il manager
Comment
Comment